Una Vita, attimi di grande tensione: è un complotto? | Cosa accadrà

La prossima puntata della soap spagnola Una Vita sarà ricca di momenti ad alta tensione: un possibile complotto sconvolgerà un amato personaggio, scopriamo cosa accadrà.

Una Vita complotto
Una Vita (Mediaset Play)

La trama di Una Vita sta diventando sempre più fitta: Cinta ha infatti scoperto della presunta paternità di Josè ed ha accettato di mantenere il segreto con sua madre. Bellita ha appena superato un periodo complicato e Cinta e Josè vogliono evitare di darle altre notizie che possano rischiare di scombussolarla. Per questo preferiranno tenerle nascosta la questione di Julio. Quando l’uomo chiederà di trascorrere un po’ di tempo con suo figlio, Cinta sarà subito pronta a coprirlo e a tenere Bellita impegnata affinché non venga a sapere niente.

Purtroppo la donna, dopo le ultime situazioni vissute, è diventata molto sospettosa. Infatti, il comportamento sfuggente e molto strano di Cinta, farà sorgere dei dubbi in Bellita. Ovviamente la donna ancora non sospetta che la ragazza stia coprendo il padre e il suo passato ricco di segreti compromettenti. Bellita, piuttosto, ha paura che la figlia le nasconda qualcosa che riguarda Emilio e sua madre, vittime di un recente attacco molto duro da parte della cantante.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore: ha un malore all’improvviso! | È stata avvelenata?

Complotto in Una Vita? La verità

Una Vita anticipazioni
Terribile complotto in Una Vita (Mediaset Play)

Dopo aver letto la lettera di Ursula infatti, Bellita si è catapultata contro Felicia. Il gesto, troppo aggressivo, è stato condannato da tutta la famiglia Pasamar e ha creato grande preoccupazione e Verona in Cinta. Proprio a causa di questa recente vicenda, Bellita inizierà a temere che la sua adorata figlia stia ordendo un complotto alle sue spalle che lascerebbe sbigottiti i fan di Una Vita.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, terribile confessione | Grande preoccupazione

In casa Pasamar, intanto, la situazione si farà sempre più difficile e il clima diventerà fin troppo teso. Camino, infatti, non ha nessuna voglia di rinunciare a Maite e darla vinta a sua madre. Proverà in ogni modo a fuggire dalla sorveglianza del fratello Emilio per tentare di contattare la sua amante e organizzare con lei la fuga. Ma Felicia è molto furba e pronta a passare alle maniere forti se la figlia non obbedirà ai suoi ordini, rinunciando a quella peccaminosa storia d’amore.

e.f.

Impostazioni privacy