Beautiful, terribile malattia: si salverà? | Che angoscia

Le prossime puntate di Beautiful saranno dense di eventi dopo lo scandalo che ha travolto Brooke e Bill: la malattia di un personaggio metterà in seria crisi varie persone.

Beautiful malattia
Beautiful (Mediaset Play)

Quinn ha vinto su tutti i fronti: il video del bacio tra Brooke e Bill ha creato scandalo, e i loro rispettivi partner hanno preso le distanze. Quinn convince Ridge a ritornare da Shauna, in partenza per Las Vegas. La donna ancora ignora che il suo video ha fatto il giro di tutti i conoscenti della coppia. Quinn è molto felice per aver rovinato Brooke e per aver finalmente ottenuto la sua vendetta. Ridge, intanto, riesce a raggiungere Shauna poco prima che riesca a partire. Bill, nel frattempo, implora Katie di non lasciarlo e di perdonarlo.

Quinn, intanto, spiega a Brooke che Ridge questa volta non la perdonerà e che troverà in Shauna una donna vera che lo ama tanto. Ridge vorrebbe partire per Las Vegas con Shauna, ma quest’ultima teme di essere solo un diversivo per Ridge e che ami ancora Brooke. In tutto ciò Flo e Zoe discutono della complicata situazione che si è creata con Sally: secondo Zoe, Flo sta rischiando tanto lasciando Wyatt assieme a Sally da soli.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, doloroso addio: riuscirà a fermarla? | Corsa contro il tempo

Beautiful, angosciante malattia

Beautiful anticipazioni
Terribile malattia in Beautiful (Mediaset Play)

Una brutta malattia tormenterà i fan di Beautiful. Sally riceve una visita della dottoressa Escobar che vorrebbe porre fine all’inganno, ma la donna le dice che è troppo tardi e che ne beneficerà, perché sarà presentata al mondo della moda. Steffy e Zoe discutono della malattia di Sally: Zoe è molto preccoupata che il trasferimento della donna da Wyatt possa mettere fine alla relazione tra quest’ultimo e Flo.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, umiliata davanti a tutti | Grande imbarazzo

Wyatt, dopo aver parlato con Flo, proverà a convincere Sally a sperimentare una cura alternativa. A quel punto Sally rivela a Wyatt che forse, se ritornassero insieme, troverebbe la forza di farsi curare. Sally impiega tutta se stessa per riconquistare Wyatt, ma quest’ultimo la vede solo come una cara amica bisognosa di aiuto. Flo perde la pazienza e non sopporta più una situazione così ambigua.

e.f.

Impostazioni privacy