Beautiful, umiliata davanti a tutti | Grande imbarazzo

Momenti di grande imbarazzo per un’amata protagonista di Beautiful: verrà umiliata davanti a tutta la famiglia! Vediamo cosa ci aspetta.

beautiful umiliata
Cosa ci aspetta nella nuova puntata di Beautiful? (Mediaset)

La soap opera americana Beautiful ci aspetta con un episodio ricco di emozioni oggi alle 13.45 su Canale 5: vediamo cosa dobbiamo aspettarci. La famiglia è riunita ancora in occasione della festa, ma le cose si sono messe molto male quando Quinn ha deciso di fare la sua mossa. Shauna aveva ripreso in video il bacio tra Brooke e Bill, ma nonostante provasse ancora forti sentimenti per Ridge, ha sempre sostenuto di non voler diffondere le immagini.

Shauna ha deciso infatti di lasciare Los Angeles e provare ad iniziare una nuova vita a Las Vegas, lontano da Ridge e da Brooke. Quinn d’altro canto, ha deciso di attaccare Brooke, e di umiliarla davanti a tutta la sua famiglia. Durante la festa ha quindi mandato il video: le immagini di quel bacio hanno deluso e ferito sia Ridge che Katie. Cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE >>> lo sfogo dell’attrice di Beautiful

Beautiful, Brooke umiliata davanti alla famiglia implora perdono

beautiful brooke
Brooke in Beautiful (Mediaset)

Una volta che la verità è venuta a galla, Brooke Logan ha cercato invano di ottenere il perdono del marito Ridge. Ha cercato infatti di spiegargli che era stato soltanto un errore, ma l’uomo non ha voluto accettare le sue scuse. Lo stesso ha fatto Bill con la moglie Katie, visibilmente sconvolta e arrabbiata. Nella puntata di oggi vedremo anche la reazione di Eric, che apparirà molto deluso per quello che ha fatto Quinn. La moglie si giustificherà dicendo che la sua intenzione non era distruggere la coppia formata da Brooke e Ridge ma di aver agito soltanto perché riteneva oppurtuno che tutti sapessero la verità.

LEGGI ANCHE >>> un curioso aneddoto sulla famosa soap

Quinn infine parlerà anche con Ridge. Spiegherà all’uomo che nonostante il video sia stato ripreso da Shauna, lei non ha mai avuto l’intenzione di divulgarlo. Gli dirà anche che piuttosto che vederlo felice con Brooke, Shauna ha preferito lasciare la città e allontanarsi una volta per tutte. Tutti ormai incolpano Quinn dell’accaduto, ma lei ha pronta la risposta: era giusto che la verità venisse fuori.

L.M.

 

Impostazioni privacy