Ilary Blasi, viaggio da sogno sui social | La foto

La foto del viaggio da sogno di Ilary Blasi hanno lasciato i fan a bocca aperta. Le ha condivise lei stessa sui social, avete visto?

ilary blasi viaggio
Il viaggio di Ilary Blasi (Instagram)

Una delle conduttrici più belle e brave della televisione italiana, Ilary Blasi continua a far parlare di sè. La moglie di Francesco Totti è uno dei volti più amati di sempre, merito della simpatia e della spontaneità che da sempre la caratterizzano. Dagli esordi, avvenuti in giovanissima età grazie ad alcuni celebri spot pubblicitari, la carriera della splendida Ilary non ha mai subito una battuta d’arresto. Moglie e mamma felice, la coppia, che appare ogni giorno più innamorata, ha oggi tre splendidi figli, Christian, Chanel e la piccola Isabel. Dopo l’ultima avventura che l’ha vista al timone de L’isola dei famosi, la conduttrice romana si è presa una pausa dallo stress lavorativo per volare in una meta da sogno. Le foto del viaggio di Ilary Blasi hanno fatto il giro del web, lasciando i numerosi fan di stucco. Avete visto dove si trova? Pazzesco.

LEGGI ANCHE>>> Gabry Ponte, incredibile foto del passato: com’era? | Pazzesco

Il viaggio di Ilary Blasi

blasi ilary viaggio
Ilary Blasi (Instagram)

Nata a Roma nel 1981, Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate di tutti i tempi. Il suo talento nell’intrattenimento e la sua simpatia verace l’hanno portata al timone di alcuni dei reality più celebri di Canale 5 come il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi. Oggi la Blasi ha deciso di concedersi qualche attimo di relax all’estero, avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Riccardo Scamarcio e la sua verità: “La odiavo”

La conduttrice romana ha condiviso gli scatti del suo viaggio su Instagram, suscitando curiosità e ammirazioni nei numerosi fan che la seguono sui social. La Blasi è volata a Mosca, in Russia, e ha mostrato alcune immagini della splendida città nelle storie su Instagram. Non solo!

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Uno scatto pubblicato sul proprio profilo ha fatto molto discutere. Nell’immagine in questione si vede chiaramente Ilary che cammina nella direzione di un celebre monumenro moscovita, con lo sguardo rivolto all’indietro e la mano tesa in quella di un’altra persona. La conduttrice ha così catturato l’attenzione dei fan, lasciandoli di stucco anche per la bellezza del panorama e della città.

Avete visto le incredibili foto sui social del viaggio da sogno della conduttrice Ilary Blasi?

 

Impostazioni privacy