Sabrina Ghio, l’importante appello dopo l’intervento: “Un mondo di paure”

L’appello di Sabrina Ghio dopo l’intervento è davvero toccante. “Un mondo di paure”, ha detto la ex tronista nel messaggio. Ecco le sue parole.

Diventata famosa per il suo incredibile talento nel ballo ad Amici, Sabrina Ghio è tornata più volte a far visita a Maria De Filippi. Dopo la partecipazione al celebre talent, infatti, la bella romana è stata tronista a Uomini e Donne. L’esperienza di Sabrina nel famoso show di Canale 5, però, non è andata a buon fine: dopo aver scelto uno dei suoi corteggiatori, Nicolò Raniolo, il ragazzo le ha detto di no, lasciandola in studio a versare le sue lacrime. La Ghio, però, si è subito consolata tra le braccia di sua figlia Penelope, con la quale condivide numerosi momenti che ama mostrare sui social. Proprio sul web, Sabrina Ghio ha lanciato un importante appello dopo il delicato intervento degli ultimi giorni. “Un mondo di paure”, ha detto la ex tronista. Ecco il discorso emozionante.

LEGGI ANCHE>>> Giuliano Peparini, un trauma difficile da dimenticare

L’appello di Sabrina Ghio

ghio sabrina appello
Sabrina Ghio (Instagram)

Nata a Roma nel 1985, Sabrina Ghio partecipa ad Amici, il celebre reality di Maria De Filippi che la vede classificarsi seconda nella categoria del ballo. Appassionata di danza fin da piccola, Sabrina si dedica al mondo dello spettacolo quando, in età adulta, partecipa come tronista a Uomini e Donne. Oggi è mamma felice della piccola Penelope, con cui ha un fortissimo legame. Negli ultimi giorni la Ghio è stata sottoposta ad un intervento che ha preoccupato i suoi fan, rassicurati dalla stessa Sabrina sui social. Proprio sul profilo Instagram, la Ghio ha deciso di condividere un importante appello con i suoi followers. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Ligabue, che lavoro faceva prima del successo? | Ha fatto di tutto

La ex tronista ha iniziato il suo discorso parlando di come di alcuni commenti ricevuti sotto una sua foto su Instagram. Nello scatto in questione, la Ghio era in barca ed ha raccontato di come i commenti ricevuti non tenessero conto dei retroscena di quella foto. “Dietro questa foto c’è un mondo– ha spiegato Sabrinaun mondo di paure, di incertezze, di notizie nascoste”. Non solo.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

L’influencer romana ha anche espresso la sua opinione a proposito dei cosiddetti leoni da tastiera. “Si giudica subito– ha detto –e non va bene”. “Non giudicare”, ha concluso così la nota ballerina il suo importante discorso sui social.

Eravate a conoscenza dell’importante appello sui social di Sabrina Ghio dopo l’intervento?

Impostazioni privacy