Elisa Isoardi, com’era da giovane ai tempi di Miss Italia? | La foto incredibile

Ricordate com’era Elisa Isoardi da giovane? In questa foto del passato partecipava a Miss Italia, da non credere.

elisa isoardi giovane
Elisa Isoardi da giovane (Instagram)

Una delle conduttrici più apprezzate degli ultimi anni è Elisa Isoardi. La bella presentatrice piemontese ha fatto molto parlare di sè durante l’ultima edizione de L’isola dei famosi, alla quale la Isoardi ha partecipato come naufraga. Dopo aver dimostrato una grande forza di volontà e un sorprendente spirito di adattamento, Elisa ha dovuto abbandonare il reality a causa di un infortunio all’occhio. La ex conduttrice de La prova del cuoco oggi è più in forma che mai, pronta per le nuove avventure che la aspettano. Oggi tutti conoscono Elisa Isoardi, ma ricordate com’era da giovane ai tempi di Miss Italia? In questa foto del passato era giovanissima, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Miryea Stabile, quanto è dimagrita sull’isola? | La foto

Com’era Elisa Isoardi da giovabe?

isoardi elisa giovane
Elisa Isoardi a “Miss Italia” (Mediaset Play- Verissimo)

Nata a Cuneo nel 1982, Elisa Isoardi è oggi uno dei volti più amati della televisione italiana. Per anni è stata al timone di iconici programmi come La prova del cuoco, Linea verde, Unomattina e tanti altri. La bella Elisa è stata al centro delle cronache rosa negli ultimi tempi per la relazione d’amore con il politico italiano Matteo Salvini. Avete visto com’era la celebre presentatrice da giovane? Questa foto lascia tutti di stucco.

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Ghio, l’importante appello dopo l’intervento: “Un mondo di paure”

Nello scatto del passato si vede una giovanissima Elisa in gara a Miss Italia. In quell’anno la Isoardi aveva appena 18 anni e la sua bellezza era già esplosiva. I lunghi capelli scuri incorniciavano un volto ancora acerbo nei lineamenti ma che già rivelava un’incredibile bellezza. Nello stesso anno del rinomato concorso di bellezza, Elisa ha deciso di iniziare a studiare recitazione, una delle sue grandi passioni.

La passione per i reality

Quella della bella Isoardi per i reality sembrerebbe una vera e propria passione! Prima di volare come naufraga in Honduras, la conduttrice piemontese ha partecipato a Ballando con le stelle.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Nel celebre show condotto da Milly Carlucci, la Isoardi è stata in coppia con il ballerino Raimondo Todaro. Tra i due è subito nata una forte amicizia che li ha portati fino alla fine del programma, arrivando a classificarsi al quarto posto.

Avete visto l’incredibile foto di Elisa Isoardi da giovane ai tempi di Miss Italia?

Impostazioni privacy