Rajae Bezzaz, il brutto ricordo dell’adolescenza: “Sono andata in crisi”

Rajae Bezzaz ha raccontato un brutto ricordo dell’adolescenza. “Sono andata in crisi”, ha detto a Verissimo. Le parole sono da brividi.

rajae bezzaz ricordo
Il ricordo di Rajae Bezzaz (Mediaset Play)

La star indiscussa di Striscia la notizia è Rajae Bezzaz che, con la sua grinta impareggiabile, non ha mai paura di scavare fino in fondo per portare a galla la verità. La bella Rajae ha un passato già noto nel mondo dello spettacolo italiano, per aver partecipato al Grande Fratello nel 2011. Conduttrice radiofonica e scrittrice, L’araba felice è il suo libro autobiografia in cui racconta alcuni episodi della sua vita. Tra questi vi è anche un ricordo che risale alla gioventù che Rajae Bezzaz ha raccontato a Verissimo. “Sono andata in crisi”, ha detto l’inviata di Striscia la notizia. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Laura Chiatti, non solo il cinema: la grande passione dell’attrice

Il brutto ricordo di Rajae Bezzaz

bezzaz rajae ricordo
Rajae Bezzaz (Instagram)

Nata a Tripoli nel 1989, Rajae Bezzaz lascia la sua terra d’origine molto presto. Arrivata in Italia, si stabilisce a Bologna dove studia e da dove ha inizio la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato al Grande Fratello, Rajae lavora in radio, prima del grande successo come inviata nel tg satirico più famoso di sempre. Dietro lo splendido sorriso della bella giovane, però, si nasconde un brutto episodio che risale al periodo dell’adolescenza. Ecco il racconto terribile.

LEGGI ANCHE>>> Celebre attore italiano lascia tutti senza parole per la sua fidanzata

Nel salotto più famoso di Canale 5, la bella Rajae ha rievocato alcuni ricordi del passato. In particolare, la Bezzaz ha raccontato di alcune molestie subite da giovanissima. “Avevo 15 anni quando ho iniziato a vivere da sola”, ha detto la conduttrice. “Ho trovato delle persone– ha raccontato Rajaeche non si sono comportate proprio da galantuomini”. “Dopo quell’episodio sono andata in crisi”, ha concluso la conduttrice. La Bezzaz ha raccontato il triste episodio anche nel suo libro, che ha avuto un successo strepitoso.

La prima esperienza

Per la simpaticissima Rajae la prima esperienza televisiva risale al lontano 2011, quando ha preso parte al Grande Fratello. L’edizione di quell’anno era condotta da Alessia Marcuzzi, con il supporto di Alfonso Signorini.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Nell’edizione vinta dal modello romano Andrea Cocco, la Bezzaz era apparsa molto diversa. I capelli erano scuri e il viso era ancora quello acerbo di una 21enne, ma la bella Rajae aveva già dato prova del suo forte carattere.

Eravate a conoscenza del brutto ricordo dell’adolescenza di Rajae Bezzaz?

Impostazioni privacy