Bianca Balti: “Ho cominciato la terapia”, cosa è successo? | Il racconto

Bianca Balti, in un’intervista, ha spiegato il perchè sia finita in terapia tre anni fa: scopriamo cosa ha rivelato l’amatissima modella.

Bianca Balti
Bianca Balti (Getty Images)

Bianca Balti è una delle modelle italiane più famose ed importanti a livello mondiale. Inizia a lavorare in questo settore subito dopo gli studi liceali. La sua carriera inizia grazie ad un contratto, in esclusiva, con Dolce & Gabbana per una pubblicità internazionale. I due stilisti hanno scelto personalmente Bianca come testimonial. Nel 2007 fa il suo debutto al cinema: è una delle principali protagoniste del film Go Go Tales, diretto da Abel Ferrara, con Willem Dafoe, Bob Hoskins, Matthew Modine, e le italiane Asia Argento e Stefania Rocca.

Nel 2010 prende il posto della modella russa Irina Shayk come testimonial del marchio di biancheria intima Intimissimi. Diventa, inoltre, la testimonial principale per uno spot di John Freida. Bianca si è sposata due volte, ma entrambi i matrimoni, da cui ha avuto due figlie, sono terminati col divorzio. Già da qualche anno vive a Los Angeles, realizzando così il sogno di vivere nella grande metropoli americana. In un’intervista al Corriere della Sera, la Balti ha spiegato perchè ha intrapreso una terapia con uno psicologo. Scopriamo il motivo di questa scelta.

LEGGI ANCHE > > > Che fine ha fatto Alessia Merz? Perchè ha lasciato il mondo dello spettacolo!

Perchè Bianca Balti ha iniziato la terapia?

Bianca Balti figli
I motivi della scelta di Bianca Balti (Getty Images)

Oggi la top model Bianca Balti ha una vita molto felice e spensierata. Vive a Los Angeles insieme al nuovo compagno e alla figlia minore, avuta dal secondo matrimonio. Come sappiamo la Balti ha alle spalle ben due divorzi, che l’hanno profondamente colpita e segnata, tanto da averli vissuti come dei fallimenti personali. Per questo motivo ha intrapreso un percorso di terapia come ha lei stesso rivelato al Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE > > > Adriana Volpe, sogno controcorrente: rivelazione incredibile! | Le sue parole

Ho cominciato la terapia tre anni fa dopo il secondo divorzio, qui in California“, spiega la modella. “L’analista mi ha fatto una domanda che tante donne dovrebbero porsi: ma perché tu vuoi essere in questa relazione e sprecare il tuo tempo?“, aggiunge poi. “Ho capito che voglio qualcuno che mi faccia sentire una principessa, che mi accetti per come sono e abbia voglia di lavorare con me sulla relazione“, conclude infine. Un percorso che, quindi, l’ha portata ad amarsi e a capire cosa vuole realmente in un rapporto.

e.f.

Impostazioni privacy