Adriana Volpe, sogno controcorrente: rivelazione incredibile! | Le sue parole

La bellissima showgirl e conduttrice Adriana Volpe, nel corso di un’intervista, ha rivelato qual è il suo sogno professionale: le sue parole vi lasceranno letteralmente di stucco!

Adriana Volpe sogno
Adriana Volpe (Getty Images)

Adriana Volpe è una delle showgirl italiane più famose in assoluto. Finiti gli studi liceali, si iscrive all’Università E-campus e si trasferisce a Milano, dove si laurea in lettere con 110 e lode. A Milano ha modo di intraprendere la prima collaborazione con l’agenzia Why not, iniziando così la carriera nella moda. Adriana oltre al lavoro di modella, ha intrapreso anche la carriera di conduttrice televisiva. Nel 1992 conduce il programma Scommettiamo che? insieme a Fabrizio frizzi e Milly Carlucci. Nel 1995, invece, fa il debutto come attrice in Viaggio di nozze di Carlo Verdone.

Nel 2007 conduce Notte sul ghiaccio, in onda su Rai 1. Dal 2009 è, invece, la conduttrice de I fatti vostri insieme a  Gianfranco Magalli e Marcello Cirillo. La bravissima conduttrice ha partecipato anche a Pechino Express e all’ultimo Grande Fratello Vip. Dopo il successo dovuto alla sua partecipazione al reality show di Canale 5, ha lavorato nel nuovo programma di informazione e intrattenimento su TV8 con Alessio Viola Ogni mattinache va in onda dalle 10 alle 14. In un’intervista Adriana ha rivelato quale sogno le piacerebbe realizzare professionalmente: scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE > > > Sabrina Ghio, l’importante appello dopo l’intervento: “Un mondo di paure”

Il sogno di Adriana Volpe

Adriana Volpe fidanzato
Qual è il sogno di Adriana Volpe? (Getty Images)

La carriera professionale di Adriana Volpe è stata costellata di innumerevoli successi che l’hanno portata a diventare una vera icona a cavallo tra gli anni ’90 e i primi anni 2000. Nonostante la grande fama raggiunta, però, c’è ancora un sogno che la Volpe vorrebbe realizzare, come rivelato da lei stessa in un’intervista a SuperguidaTv.

LEGGI ANCHE > > > Elisa Isoardi, com’era da giovane ai tempi di Miss Italia? | La foto incredibile

“Molti pensano che il sogno di ogni conduttore sia la prima serata, spiega Adriana che, però, ha un’idea ben diversa. “Posso stupirti: il mio ideale sarebbe la conduzione di un programma di daytime nel fine settimana, magari la mattina”. Un sogno dunque decisamente controcorrente rispetto ai desideri classici di un conduttore televisivo.

e.f.

Impostazioni privacy