Elena Morali: “È stato un incubo”, racconto terrificante | Grande paura

La famosa showgirl Elena Morali ha parlato di un episodio del suo passato davvero difficile e pauroso: scopriamo cosa è successo!

Elena Morali
Elena Morali (Getty Images)

Elena Morali è una delle influencer più note nel panorama italiano. Dopo il diploma pedagogico, ha lavorato come hostess e promoter, ma il suo sogno è sempre stato quello di lavorare nel mondo dello spettacolo e il suo modello di riferimento è Michelle Hunziker. A L’Isola dei Famosi ha raccontato di non avere un bel rapporto con i genitori proprio a causa delle sue ambizioni lavorative. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Padania e Miss Universo. Nel 2010 arriva la svolta per la sua carriera quando partecipa al programma di Italia 1: La Pupa e il Secchione.

Lo show le permette di raggiungere una grande fama e di farsi conoscere al grande pubblico. La Morali ha anche partecipato al videoclip di Pitbull, U know it ain’t love e, nell’ultimo periodo, si è lanciata nel mondo della musica, registrando il pezzo Vamos a Gosar. La Morali viene poi assunta per condurre Colorado, e diventa in seguito anche una concorrente de L’isola dei famosi. Nel 2019 Elena ha presto parte ad una puntata della celebre soap opera Beautiful. In un’intervista Elena ha parlato di un momento molto drammatico del suo passato che ha dovuto affrontare: scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > > > Bianca Balti: “Ho cominciato la terapia”, cosa è successo? | Il racconto

Il drammatico racconto di Elena Morali

Elena Morali fidanzati
Cosa accadde ad Elena Morali (Getty Images)

Durante un’intervista a CronacaQui, la bellissima showgirl ed influencer Elena Morali, ha parlato di un episodio molto duro che ha affrontato in passato. L’evento l’ha segnata profondamente, tanto da suscitare in lei una grandissima paura. A quanto pare Elena è stata vittima di uno stalker che l’ha letteralmente perseguitata!

LEGGI ANCHE > > > Che fine ha fatto Alessia Merz? Perchè ha lasciato il mondo dello spettacolo!

È stato ed è un incubo. Mi faceva recapitare pacchi contenenti escrementi di animali“. Inizia così il racconto sconvolgente di Elena. “Poi mi scriveva che mi avrebbe piantato un coltello dietro la schiena quando meno me l’aspettavo“, aggiunge poi. “Per molto tempo non sono uscita di casa. Purtroppo lo hanno riconosciuto incapace di intendere e di volere, quindi non andrà in carcere“. Un momento quindi molto duro ma dalla quale alla fine è riuscita a venirne fuori.

e.f.

Impostazioni privacy