Francesca Chillemi e il segreto sul fidanzato Stefano Rosso

La splendida Francesca Chillemi ha raccontato qualcosa di molto personale che riguarda la sua relazione con il fidanzato Stefano: scopriamo cos’ha detto.

francesca chillemi fidanzato
Francesca Chillemi e Stefano Rossi (Getty images)

La splendida Francesca Chillemi, attrice ed ex modella di grande successo, vive una splendida storia d’amore con il compagno Stefano Rossi. In un’intervista di qualche tempo fa ha raccontato qualche inedito retroscena della sua vita privata e anche sulla relazione che da tempo ha con l’imprenditore. Prima di rivelarvi come lui è riuscito a conquistarla, scopriamo qualcosa in più sulla bellissima Francesca.

Classe 1985, oggi Francesca ha 35 anni. Il grande successo per lei è arrivato da giovanissima, quando solo 18enne partecipò e vinse l’edizione di Miss Italia del 2003. Originaria della Sicilia, Francesca ha approfittato della vittoria al famoso concorso di bellezza per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Iniziò molto presto a partecipare alle prime serie televisive come Un medico in famiglia e Carabinieri, diventando di fatto una bravissima attrice. Qualche tempo fa ha trovato anche l’amore della sua vita: vediamo cosa ha raccontato della sua relazione con il compagno Stefano.

LEGGI ANCHE >>> i segreti per “costruire una carriera”

Francesca Chillemi sul fidanzato Stefano: “Mi ha conquistato con…”

francesca chillemi fidanzato stefano rosso
Francesca Chillemi (Getty images)

Intervistata qualche tempo fa da Io Donna la giovane attrice, mamma di una bimba, ha rivelato in che modo il compagno l’ha conquistata e quale è stato l’aspetto della sua personalità che l’ha colpita di più. Il compagno di Francesca è Stefano Rosso, un imprenditore, stilista e dirigente sportivo. La sua famiglia è una delle più ricche in Italia e anche di questo ha parlato la sua compagna: “Non sento differenze tra la sua famiglia e la mia” ha spiegato l’attrice, “Loro hanno costruito tutto dal nulla e sono rimasti com’erano“.

LEGGI ANCHE >>> inedito retroscena su Miss Italia

L’ex Miss Italia ha inoltre confessato che tra loro due non c’è stato il classico colpo di fulmine. Si sono conosciuti nel 2010, ma la loro relazione è iniziata soltanto quattro anni dopo. “Ci siamo sentiti almeno un anno prima che scattasse” ha rivelato. L’attrice ha rivelato infine che con lei il romanticismo spicciolo non funziona e che Stefano l’ha conquistata con la sua purezza: “Ha una limpidezza che affascina, è diretto. La prima persona che non mi ha raccontato balle“.

L.M.

Impostazioni privacy