Tempesta d’amore, notte di passione | Che sorpresa

Si prospetta una notte di passione tra due protagonisti di Tempesta d’amore. Una vera sorpresa, chi l’avrebbe detto?

tempesta d'amore passione
Passione a Tempesta d’amore (Mediaset Play)

Le vicende dei protagonisti all’interno della famosa fiction tedesca continuano a stupire su Rete 4. Le avventure per l’egemonia del rinomato Hotel Fürstenhof si intrecciano agli intrighi e alle passioni dei personaggi che vi ruotano attorno. Dopo le ultime puntate, piene di suspence e colpi di scena incredibili, le acque sembrano essersi calmate e i protagonisti possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. La quiete, però, è subito interrotta da un focoso avvenimento: a Tempesta d’amore due personaggi molto amati stanno per vivere una notte di profonda passione. Chi se lo sarebbe aspettato? Una vera e propria sorpresa per i fan della serie, ecco che cosa succederà nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, sempre più umiliato | Terribile vendetta

Notte di passione a Tempesta d’amore

passione tempesta d'amore
Una scena della soap (Mediaset Play)

Nella fortunata soap tedesca Tempesta d’amore i sentimenti non vanno mai in vacanza. Anche nel periodo estivo, infatti, gli intrighi e le passioni tra i personaggi della famosa serie non mancano. In particolare, due degli amatissimi personaggi stanno per vivere momenti molto focosi, lasciando a bocca aperta i fedeli fan della serie. Ecco che cosa sta per succedere.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, una pericolosa confessione | Piano saltato?

Nonostante gli ultimi drammatici avvenimenti, Cristoph ha deciso di portare avanti la frequentazione con Selina, nonostante le minacce della pericolosa Ariane. La figlia di Selina, Maja, sebbene non convinta fino in fondo delle intenzioni del Saalfeld, aiuterà l’uomo a preparare una romantica sorpresa per la donna. Tra i due amanti sta per scoppiare la passione, ma non tutto andrà secondo i piani. Il Saalfeld, infatti, è deciso a non mollare la sua lotta per l’egemonia dell’hotel contro la perfida Kalenberg.

Una lotta all’ultimo sangue

Quella tra Christoph Saalfeld e Ariane Kalenberg è una lotta all’ulimo sangue per le quote dell’hotel. I due non accennano a lasciar perdere, anzi: la guerra  si fa ogni giorno più spietata e i due sono davvero pronti a tutto, dai rapimenti fino alle bugie e alle minacce.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Nelle ultime puntate, la perfida dark lady è arrivata addirittura a minacciare Selina per la sua relazione con il Saalfeld. Chi riuscirà a vincere la terribile battaglia per l’hotel?

Eravate a conoscenza della sorprendente notte di passione tra questi due amati protagonisti di Tempesta d’amore?

Impostazioni privacy