Beautiful, una pericolosa confessione | Piano saltato?

A Beautiful una pericolosa confessione farà saltare il malefico piano di una protagonista? Ecco che cosa succederà nella prossima puntata della soap.

beautiful confessione
Pericolosa confessione a Beautiful (Mediaset Play)

Le vicende in casa Forrester si fanno sempre più drammatiche. Negli ultimi episodi il bacio tra Brooke e Bill ha scombussolato gli equilibri nelle rispettive famiglie: Katie è apparsa sconvolta dal doppio tradimento della sorella e del marito, e Ridge è corso da Shauna chiedendole di non partire. A vivere dei momenti molto complicati sono anche i più giovani della soap, coinvolti in triangoli amorosi sempre più rischiosi. L’ultimo è quello composto da Wyatt, Flo e Sally, con la malattia di quest’ultima che impedisce al giovane Spencer di vivere il suo amore con la figlia di Shauna. Nella prossima puntata di Beautiful, però, una confessione pericolosa rischia di mettere tutto a rischio. Il malefico piano è saltato? Ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, è ancora guerra tra i due | Grande tensione

Confessione pericolosa a Beautiful

confessione beautiful
Una scena della soap (Mediaset Play)

La storica soap statunitende Beautiful è in onda ogni giorno nel primo pomeriggio di Canale 5, continuando ad appassionare sempre più spettatori ormai da generazioni. Negli ultimi episodi, i fan della serie hanno assistito al malefico piano della giovane Sally, che avrà delle ripercussioni terribili. Che cosa succederà?

LEGGI ANCHE>>> Tempesta d’amore, dolore e disperazione poi arriva la gioia

La giovane Spectra sta tramando qualcosa di davvero malefico per tenere legato a sè Wyatt. Lo Spencer, ignaro di tutto, ha preferito stare vicino a Sally anzichè a Flo, convinto che alla giovane stilista resti ormai poco da vivere. Sally, con l’appoggio della dottoressa Escobar, ha mentito sul suo stato di salute per ingannare il giovane. La dottoressa, però, stanca di mentire, sta per rivelare tutto. Che cosa accadrà ora?

Un’antica rivalità

Quella tra Brooke e Ridge è una storia d’amore che va avanti ormai da anni, nonostante i numerosi intrighi passionali di cui entrambi sono stati protagonisti.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Negli ultimi anni, però, una rivalità molto forte si è accesa tra Ridge Forrester e Bill Spencer, anche alla luce della relazione tra quest’ultimo e Brooke. Una rivalità che, al momento della scoperta del bacio tra i due cognati, si è trasformata in un pugno in pieno volto dato dal Forrester allo Spencer.

Eravate a conoscenza della pericolosa confessione a Beautiful?

Impostazioni privacy