Un Posto al Sole, sempre più umiliato | Terribile vendetta

Questo personaggio di Un Posto al Sole non ci stà ad essere sempre più umiliato e sta tramando la sua vendetta. Cosa succederà ora?

un posto al sole vendetta
Vendetta a Un Posto al Sole (Rai Play)

Le vicende di Palazzo Palladini continuano a tenere sempre più italiani con il fiato sospeso. Nelle ultime puntate, Lara si è finalmente ripresa e Roberto può tirare un sospiro di sollievo. Non è lo stesso, però, per Silvia e Michele, che sembrano essere arrivati ad un punto di non ritorno. Anche un altro protagonista sta vivendo un periodo molto difficile, segnato dalle difficoltà economiche e dall guerra per gli affari. A Un Posto al Sole c’è qualcuno che è stanco di essere continuamente umiliato e che sta tramando una terribile vendetta. Sapete di chi si tratta? Ecco che cosa succederà nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, una pericolosa confessione | Piano saltato?

Vendetta a Un Posto al Sole

vendetta un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

Nella celebre soap italiana Un Posto al Sole le cose si complicano sempre di più. Gli inquilini di Palazzo Palladini sono sempre più coinvolti in intrighi, passioni e sotterfugi che tengono i fan della soap incollati allo schermo. Mentre Silvia e Michele cercano di risolvere i loro problemi nel modo più pacifico possibile, c’è qualcuno che, stanco delle continue vessazioni, brava una rivincita. Che cosa succederà?

LEGGI ANCHE>>> Tragedia a Roma, le preghiere e il momento del dolore

Mentre Roberto è stato molto preoccupato per le condizioni di salute di Lara, anche il suo rivale Alberto ha vissuto dei momenti molto bui. Rimasto senza una fissa dimora e in forti ristrettezze economiche, il Palladini continua ad essere vessato da Barbara Filangeri, che sembra non volergi dare tregua. Palladini, stanco della sua situazione, coinvolgerà Niko per intentare una delicata causa contro la donna. Riuscirà lo spietato Alberto a portare a termine la sua vendetta?

Un’amore che supera ogni cosa

Quello tra Silvia e Michele sembra proprio essere un amore molto forte, in grado di superare ogni cosa. Nelle ultime puntate, i due si erano allontanati per diverse ragioni. Quali?

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Mentre Michele era sempre più impeganto nel suo lavoro, Silvia, sentendosi trascurata, ha iniziato una pericolosa amicizia con Giancarlo. La donna, però, ha capito di amare Michele e i due sono intenzionati a recuperare il loro rapporto, con l’aiuto dei loro amici più cari.

Eravate a conoscenza della vendetta che sta tramando un personaggio di Un Posto al Sole?

Impostazioni privacy