Flavia Vento, il commovente gesto: “Ne ho salvati quaranta” | Che emozione

La famosa showgirl Flavia Vento si è resa protagonista di un gesto davvero molto commovente ed emozionante: scopriamo cosa ha fatto!

Flavia Vento
Flavia Vento (Getty Images)

Flavia Vento è una delle showgirl italiane più famose. Sin da piccola ha intrapreso la carriera di modella, per poi cominciare a studiare recitazione. La Vento ama molto lo yoga ed ha uno stile di vita sano ed equilibrato. Flavia ha anche raccontato, durante un’intervista, di sentirsi un po’ come un maschiaccio e di andare maggiormente d’accordo con gli uomini che con le donne. La sua carriera inizia come modella lavorando tra Milano e Parigi e, nel 1999, interpreta il ruolo della Fortuna nel programma Il Lotto alle Otto. 

Nel 2001 prende parte a Gli Uccelli di Aristofane con Franco Oppini. In seguito inizia anche la carriera in tv conducendo Stracult ottenendo un ruolo nella fiction Cinecittà e nel film Andata e Ritorno. Nel 2004 partecipa come concorrente a La Fattoria, salvo abbandonare poi dopo poche puntate. Durante la trasmissione Vieni da me, condotta da Caterina Balivo su Rai 1, Flavia ha parlato di alcune sue passioni e di un nobile gesto che le fa molto onore. Scopriamo cosa ha fatto la bella showgirl!

LEGGI ANCHE > > > Valeria Golino, il difficile passato: “Una lunga malattia” | Il racconto

Il nobile gesto di Flavia Vento

Flavia Vento Totti
Cosa ha fatto Flavia Vento? (Getty Images)

La showgirl Flavia Vento conduce uno stile di vita molto salutare ed incentrato sul benessere psicofisico. Flavia ha anche una grande passione per tutto ciò che riguarda l’Egitto, collezionando anche diversi cimeli presi dai suoi innumerevoli viaggi nella valle dei Re. Un’altra grande passione della Vento è quella per gli animali, come rivelato nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me.

LEGGI ANCHE > > > Lucrezia Lante della Rovere, incredibile passione: “Circa 300” | Cosa sono?

Flavia ha raccontato di aver salvato più di quaranta cani dalla strada, un gesto molto nobile che non la fa sentire per nulla una fallita. Ho fatto tante opere animaliste vere: ho dato da mangiare a tanti cani e credo che le fallite siano altre nella vita, non io. Io sono una vincente“, rivendica con orgoglio la showgirl.

e.f.

Impostazioni privacy