Arisa, costretta a indossare la parrucca: svelata la terrificante verità

Arisa, famosa cantante ed ex coach di Amici, nasconde un segreto tremendo riguardo i suoi capelli. Ecco perchè indossa sempre le parrucche.

arisa-parrucca-political24
Arisa-Political24

Arisa è sicuramente uno dei personaggi rivelazione di questa stagione televisiva. La cantante di ‘Sincerità’ si è contraddistinta per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, dimostrandosi una valida nemica-amica di Rudy Zerby e una bravissima e preparata coach.

Della sua carriera si sa praticamente tutto ma della sua vita privata si conosce molto poco. Nel suo passato infatti si cela un segreto che ha ostacolato per tanto tempo la sicurezza in se stessa.

Arisa e la perdita di capelli

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, in questi lunghissimi mesi ha conquistato il cuore di milioni di italiani, sia per il suo carattere stravagante sia per il suo innato talento. Negli ultimi tempi è stata anche al centro di un vorace gossip riguardo la sua relazione con Andrea Di Carlo.

Infatti se per lei erano vicine le agognate nozze, nel mese di Marzo 2021 tutto è saltato. Il motivo sembrava essere una sorta di freddezza da parte dell’ex insegnante di Amici nei confronti del futuro sposo. Oggi però pare esser tornato un ritorno di fiamma tra i due. Tanto che ha portato Arisa a pubblicare un post Instagram abbastanza ambiguo, che potrebbe essere per l’appunto dedicato all’uomo. Bisogna però attendere la conferma dai diretti interessati.

L’interprete però al di là della parentesi amorosa nasconde un passato abbastanza doloroso, segnato da una patologia abbastanza grave. Questa malattia infatti colpisce psicologicamente la persona, che porta così alla ‘perdita’ di capelli.

La verità sulla parrucca

Un’occhio attento avrà notato che Arisa a più riprese sfoggia look sempre diversi. Non di rado infatti la si può vedere sia con i capelli lunghi che con i capelli corti. La cantante infatti è affetta da tricotillomania: chi è affetto da questa patologia si strappa letteralmente delle ciocche di capelli.

E’ stata direttamente lei a rivelare di soffrire di questa malattia fin da piccolina e proprio per questo ha deciso di tagliarsi i capelli cortissimi. In uno dei suoi scatti social ha inoltre spiegato che per permettere ai suoi capelli di ricrescere naturalmente, ha preso la coraggiosa decisione di indossare sempre una parrucca.

Sicuramente Arisa è stata una pioniera in Italia ma in altri paesi per le star è assolutamente normale indossare delle parrucche, basti pensare alla regina pop, Beyoncé. Insomma c’è solo da ammirarla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy