Uomini e Donne, Samantha è stata tradita da Alessio: lei ammette tutta la verità

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola sono usciti mano nella mano dall’ultima edizione di Uomini e Donne. Nelle ultime ore però è scoppiata una bomba social che vede l’ex tronista ‘tradita’ dal fidanzato con una sconosciuta mora. Ecco che cosa è successo e cosa ha rivelato il volto del dating show di Canale 5.

samantha-alessio-tradimento-altranotizia
Samantha Curcio e Alessio Ceniccola-Altranotizia

Samantha Curcio è stata una delle protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne. L’ex tronista dagli occhi blu ha conquistato il grande pubblico nonché l’ex corteggiatore, Alessio Ceniccola. Infatti i due dopo essersi detti sì sotto una cascata di petali di rosa hanno deciso di continuare la loro vita lontani dalle telecamere, rimanendo però in contatto con i fan attraverso i canali social.

Negli ultimi giorni però si è scatenata una vera e propria bufera. A quanto pare l’ex corteggiatore è stato avvistato a Roma con un’altra donna dall’identità sconosciuta. Ma c’è stato veramente un tradimento? Ecco che cosa ha ammesso la Curcio.

Samantha e Alessio dopo Uomini e Donne

Samantha e Alessio dopo Uomini e Donne hanno condiviso moltissimo della loro quotidianità insieme ai fan e sembrava proprio che tra di loro tutto andasse a gonfie vele. Ma non è oro tutto ciò che luccica. Infatti l’influencer Deianira Marzano ha sganciato la bomba e ha dichiarato che l’ex corteggiatore è stato visto insieme ad un’altra ragazza in atteggiamenti intimi nei pressi di Villa Borghese a Roma.

Le foto pubblicate via social hanno scatenato i fan, che si sono chiesti se ci fosse stato oppure no un vero e proprio tradimento ai danni di Samantha. L’ex tronista colta di sorpresa però ha voluto subito chiarire la questione ed è emersa una verità che nessuno degli affezionati di Uomini e Donne si sarebbe potuto aspettare.

Tradimento si o no?

Ebbene, dopo gli ultimi accadimenti Samantha ha replicato agli scatti incriminanti. Tra la coppia ci sarebbe un po’ di maretta e che il rapporto si sarebbe un po’ logorato: ma allora è in atto una crisi e il tradimento è reale? 

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato in un intervento Instagram che tra Alessio e questa fantomatica ragazza non ci sia nulla, infatti quest’ultima è solo un’amica storica peraltro fidanzatissima. Inoltre ha chiesto ai propri followers rispetto e ha difeso a spada tratta il fidanzato, dichiarando: Difendo il mio uomo perchè so di poterlo fare ma non voglio entrare in meccanismi beceri”. Insomma il tradimento non c’è stato ma la coppia sta attraversando una fase critica: è già finito l’amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

Impostazioni privacy