Albano, la verità sul suo primo grande amore: non è stato una donna

Albano Carrisi è uno dei cantanti italiani più amati di sempre. Ultimamente è nel vortice del gossip per ‘l’astio’ tra le donne della sua vita: Loredana Lecciso e Romina Power. C’è però una curiosità del suo passato che pochi conoscono: sapete qual è stato il suo vero e primo grande amore? 

albano-primo-amore-altranotizia
Albano Carrisi-Altranotizia

Albano Carrisi è uno degli artisti più acclamati e conosciuti del panorama musicale e televisivo italiano. Oltre che per la bellissima voce è conosciuto anche per le sue vicende amorose, tutt’altro che serene. Infatti se la coppia Albano- Romina è rimasta nell’immaginario collettivo come la quinta essenza del rapporto d’amore per eccellenza, purtroppo quell’idillio si è spento ed ha lasciato spazio ad un nuovo capitolo per il cantante.

Oggi la sua tormentata storia con Loredana Lecciso riempie le pagine dei rotocalchi rosa, soprattutto per i rapporti tesi tra le due donne amate dal leone di Cellino San Marco. Ma c’è un aspetto della sua vita che pochissimi conoscono e riguarda il suo primo grande amore e non si tratta di una donna.

Albano, il suo primo amore non è una donna

Albano, pugliese verace, ha costruito il suo impero grazie alle canzoni che ancora oggi vengono cantante a squarciagola. Infatti è risaputo che il suo patrimonio sia sconfinato ma non tutto deriva dalla sua produzione musicale. Infatti il cantante è legatissimo alla sua terra d’origine e proprio lì ha deciso di vivere nonostante l’immenso successo.

Figlio di umili origini, grazie ai primi soldi aveva comprato un trattore ai propri genitori che coltivavano con amore la loro terra. Anche lui non ha abbandonato la passione per la campagna e le vigne, dove è cresciuto intonando ritornelli insieme all’inseparabile chitarra. Ora vi chiederete cosa c’entra questo con il suo primo amore? Ebbene la risposta vi lascerà senza parole.

“Passione naturale”

Albano ha conosciuto il vero successo e nonostante gli onori e i soldi ha sempre mantenuto i piedi ben saldi al terreno, un po’ come quando era ragazzo. Cellino San Marco non è solo il posto dove abita stabilmente insieme alla sua famiglia è anche il luogo dove produce vino di ottima qualità.

Infatti in una passata intervista al quotidiano ‘La Repubblica’ ha confessato il suo primo grande amore: il vino. In modo scherzoso ha rivelato che ancor prima di bere il latte materno aveva assaggiato il buon vino. Insomma se le storie d’amore vanno e vengono, per il cantante il primo amore non si scorda mai e perchè no, costruirci anche su un impero!

albano-carrisi-altranotizia

Impostazioni privacy