Maria De Filippi, la rivelazione scioccante: è stata la sua amante

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Canale 5, amatissima e seguitissima dal grande pubblico a casa. I suoi sono i programmi più visti, un vero must da sempre. Anche se la conosciamo attraverso le sue trasmissioni, non ama parlare della sua vita privata. Ma qualche tempo fa ha rivelato alla sua amica Mara Venier dei dettagli interessanti: “E’ stata la sua amante”. A cosa si riferiva?

Maria De Filippi rivelazione scioccante AltraNotizia
Maria De Filippi-AltraNotizia

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Canale 5 e tra le più amate della televisione italiana. La vediamo durante tutto l’anno instancabile che si divide tra il talent show Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te. Ma in pubblico non ama condividere e raccontare della sua vita privata, infatti negli anni ha sempre cercato di mantenere separate ambito lavorativo e personale.

Qualche tempo fa però ha rivelato alla sua amica Mara Venier dettagli interessanti sul suo rapporto con Maurizio Costanzo. Che cosa avrà detto di così tanto sorprendente?

Maria De Filippi, la rivelazione scioccante a Mara Venier

Durante un’intervista a Domenica In, Maria De Filippi si è lasciata andare ad una piacevole chiacchierata con la sua amica Mara Venier. E nel corso della lunga chiacchierata, hanno parlato di diverse cose, in particolare del rapporto di Maria con Maurizio Costanzo.

Il discorso è poi finito su come si sono conosciuti e su come hanno iniziato a frequentarsi. Come ha riportato la stessa conduttrice, la loro relazione è nata con il tempo, dapprima c’è stata una lunga collaborazione lavorativa e solo in seguito si sono aperti l’uno con l’altro, da cui è sbocciato l’amore. Inizialmente infatti Costanzo è stato colpito dall’enorme potenziale di Maria, tanto da volerla indirizzare e instradare nel mondo dello spettacolo. E forse se oggi è la persona che conosciamo è anche grazie agli insegnamenti dati dal marito.

Ma nel corso della chiacchierata, ad un certo punto è arrivata la rivelazione shock: “all’inizio abbiamo avuto una relazione clandestina!“.

Chi l’avrebbe mai detto

Difatti, al tempo in cui Maurizio Costanzo ha iniziato la relazione con l’attuale moglie era ancora sposato con Marta Flavi. E per ironia della sorte, questa ha scoperto del tradimento del marito per mezzo di una telefonata.

Un giorno inavvertitamente ha ascoltato mentre Maurizio era al telefono con Maria, sentendo che i due stavano discutendo sul fatto che l’amante non voleva più essere tale. A quel punto, la Flavi ha detto al marito “Maurizio se metti giù parliamo un attimo“.

Così, i due hanno parlato, chiarito e si sono lasciati. All’inizio è stato difficile per la moglie affrontare la separazione ma poi, come ha rivelato in una recente intervista, ha capito che il suo rapporto con Maurizio non sarebbe potuto andare avanti. In effetti, ci sarà una ragione se Maria De Filippi e Costanzo stanno insieme da tantissimi anni, sono vere anime gemelle no?

Maria De Filippi rivelazione scioccante AltraNotizia

Impostazioni privacy