Ambra Angiolini, perché ha mollato Renga | Finalmente la drammatica verità

Ambra Angiolini è nota al grande pubblico fin dai suoi esordi al programma Non è la Rai. Ma per anni è stata anche al centro del gossip per la sua relazione con il cantante Francesco Renga. Sapete perché si sono lasciati?

Ambra Angiolini perché ha lasciato Renga AltraNotizia
Ambra Angiolini-AltraNotizia

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati insieme tantissimi anni e la loro storia d’amore è stata seguita da migliaia di telespettatori. Per molto tempo infatti è stata al centro dei gossip, in particolare quando è uscita la notizia che i due coniugi si erano lasciati.

Purtroppo ancora al giorno d’oggi non si conoscono i reali motivi riguardo alla rottura, o meglio fino ad ora. A quanto pare, è stata proprio la bella attrice a prendere la decisione di lasciare in primis il marito, lasciando tutti a bocca aperta. Ma sapete il perché?

Ambra Angiolini, ecco il motivo per cui ha lasciato il marito

Ambra Angiolini e Francesco Renga oggi conducono due vite separate, ma sono ancora uniti per via dei loro bellissimi figli: Jolanda e Leonardo. E come ci ha tenuto a precisare la stessa attrice in una recente intervista, il loro rapporto non si è raffreddato e nonostante non stiano più insieme, provano ancora stima e affetto reciproco, una forma d’amore diversa ma sempre amore.

Ambra è così legata sentimentalmente all’allenatore Massimiliano Allegri mentre Francesco è insieme alla chef e ristoratrice Diana Poloni.

Mentre tornando ai due ex coniugi, questi si sono messi insieme verso gli inizi del 2000, hanno avuto due bambini insieme. Ma dopo tanti anni insieme, si sono lasciati definitivamente nel 2015. Questo ha lasciato un vuoto nei fan della coppia, che speravano nel lieto fine per il loro amore. Invece come molto spesso accade, anche per loro non è funzionata. Ma come mai non è durata tra loro?

Il dettaglio spiega tutto

A quanto pare, Ambra Angiolini ha lasciato l’ex marito Francesco Renga come “in tempo” per evitare di arrivare ad un punto di non ritorno. Come ha rivelato in una recente intervista, secondo lei, è stato un bene, quasi un gesto d’amore e molto altruista, lasciarsi insieme in tempo e civilmente, in modo da non deteriorare le cose e scadere nel ridicolo.

Per lei era importante non arrivare al punto di farsi del male più del dovuto, perché lui è sempre il padre dei suoi figli. Per questo motivo, non appena ha percepito che le cose non funzionavano più e non potevano essere riaggiustate, ha preso la decisione migliore per tutti.

La cosa fondamentale per i genitori è stata quella di non danneggiare il rapporto con i figli, evitando di metterli in mezzo a questioni da adulti.

Ambra Angiolini perché ha lasciato Renga AltraNotizia

Impostazioni privacy