Pippo Baudo, non immaginereste mai com’è la figlia: sembra una modella!

Pippo Baudo, appartenente alla vecchia scuola di presentatori, è il conduttore per eccellenza, uno tra i più grandi in tutta la storia della televisione italiana. Ma avete mai visto sua figlia? E’ veramente bellissima, sembra una modella!

Pippo Baudo figlia AltraNotizia
Pippo Baudo-AltraNotizia

Con alle spalle ben 13 Festival di Sanremo e tanti altri programmi di successo, Pippo Baudo rientra a pieno diritto tra i conduttori più bravi ed amati dal grande pubblico nella storia della televisione italiana.

E’ uno dei maggiori e migliori esponenti, che ha fatto la vera storia, segnando una svolta nel fare e raccontare lo spettacolo. Ma avete mai visto sua figlia? Sembra una modella per quanto è bella e a quanto pare, ha seguito le orme del padre!

Pippo Baudo, il rapporto con la figlia è bellissimo

Pippo Baudo si è sposato con Angela Lippi e nel 1970 ha avuto la sua secondogenita, Tiziana. Con lei fin da subito si è instaurato un rapporto bellissimo, fatto di complicità, affetto e rispetto. Anche del resto tra i due ex coniugi i rapporti sono rimasti in buono stato, magari grazie alla presenza della figlia. Questa è infatti legata a entrambi i genitori, quindi non potrebbe mai scegliere se uno piuttosto che l’altro. Ma anche al fratello Alessandro, avuto da una precedente relazione con Mirellla Adinolfi e nato nel 1962, ma riconosciuto dal padre nel 1996.

Sta di fatto che a guardarla bene, la figlia di Pippo Baudo è come una modella, veramente bellissima. E cosa ancora più curiosa, assomiglia tantissimo al padre!

Chi è Tiziana

La figlia del noto conduttore si chiama Tiziana Baudo e a differenza del fratello Alessandro che non è stato riconosciuto subito dal padre a causa di una vicenda legale, questa ha potuto godersi il padre fin dall’inizio e fino alla fine. Tra di loro c’è infatti un bellissimo rapporto, basato su stima, rispetto, lealtà e un affetto incondizionato.

Anche se si potrebbe pensare che la figlia non abbia mai legato molto con le altre compagne del padre, si sbaglia. Ad esempio, con la stessa Katia Ricciarelli, sua seconda moglie, c’è sempre stata intesa.

Ma la cosa più curiosa della figlia di Pippo Baudo è la sua inconfondibile bellezza. Alta, bionda, viso elegante e portamento sofisticato e ricercato, insomma una vera e propria forza della natura. Ha seguito le orme del padre, lavorando nel mondo dello spettacolo, ma non in prima linea come Baudo, quanto dietro le quinte.

Lì si sente a suo agio, dove prendono forma le idee e vengono creati e progettati i programmi. L’unica cosa che li differenzia parecchio è che la figlia è più introversa, timida e molto riservata, rispetto al padre che ama condividere sui social qualche dettaglio della sua vita. Non li trovate identici?

Pippo Baudo figlia AltraNotizia

Impostazioni privacy