Sapete chi cucina per Maria De Filippi? La conoscete benissimo!

Maria De Filippi è la regina della televisione italiana. Sempre indaffarata tra mille impegni lavorativi tra cui Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici e Temptation Island dopo una lunga giornata chi cucinerà per lei? Di certo non il marito Maurizio Costanzo! Ecco di chi si tratta

Maria-De-Filippi-cucina-AltraNotizia
Maria De Filippi-AltraNotizia

Di Maria De Filippi se ne parla in lungo e in largo, della sua vita privata e professionale ormai si conosce veramente tutto ed è forse per questa trasparenza ed autenticità che il pubblico dopo decenni continua ad amarla.

Lei è forse la conduttrice più apprezzata e chiacchierata della televisione italiana ma c’è qualcosa che ancora è sfuggito all’occhio attento dei fan. Infatti Queen Mary nasconde un piccolo segreto che riguarda proprio la cucina, sapete quale?

Maria De Filippi, grande conduttrice ma non cuoca provetta

Ebbene Maria De Filippi, colei che tutto ciò che tocca si tramuta in oro non è proprio come si suol dire una cuoca provetta. Infatti dopo ore e ore di registrazione negli studi televisivi, una volta tornata a casa non è lei a preparare deliziosi manicaretti e pietanze.

La De Filippi non ha mai fatto mistero di questa sua mancanza e, a tal proposito, l’ha addirittura sbandierato in pubblica piazza in un’intervista a Vieni da me con Caterina Balivo. C’è qualcuno di sua conoscenza (e anche nostra) che ha pensato bene di ‘smascherarla’ e rivelare cosa proprio non è capace a fare e soprattutto che è ogni qualvolta si organizza una cena o un pranzo è sempre pronta a mettersi ai fornelli: sapete chi è?

Oltre ad amica è anche la sua ‘chef’ personale

Maria De Filippi è la migliore amica di un’altra famosissima della televisione italiana. Di consueto l’abbiamo vista giudice e ospite in tantissimi programmi della moglie di Maurizio Costanzo ed è anche colei che ha svelato la ‘mancanza’ della conduttrice: indovinato?

Ovviamente non può che essere lei: Sabrina Ferilli? La conduttrice e l’attrice sono amiche di lunga data e proprio quest’ultima ha confessato che la Filippi non solo non è capace a cucinare piatti elaborati bensì anche pietanze semplici come un uovo strapazzato.

Infatti solitamente a casa Costanzo-De Filippi è un’adorabile signora a pensare ai fornelli ma ogni qualvolta si pensi ad organizzare cene e pranzi tra amiche provvede solo e soltanto Sabrina, che è una vera e proprio maga della cucina romana e non solo! Insomma ad averle amiche così, che oltre una bella chiacchierata ti cucinano anche deliziose pietanze!

ferilli-defilippi-altranotizia

Impostazioni privacy