Francesca Fialdini, sapete chi è il fidanzato? Finalmente l’abbiamo beccato!

Francesca Fialdini, amata conduttrice Rai, è ormai sulla cresta dell’onda da ormai molto tempo. Elegante, sobria e mai volgare è riuscita in un lampo a conquistare il cuore di milioni di italiani: ma chi è che ha catturato il suo? Ebbene finalmente è uscito allo scoperto!

Francesca-Fialdini-Altranotizia
Francesca Fialdini-AltraNotizia

Francesca Fialdini è una delle speaker radiofoniche e conduttrici più apprezzate e richieste delle reti Rai. Ormai è riuscita a conquistarsi il pubblico, tanto da diventare uno dei volti di punta della televisione italiana. Tra i tantissimi successi acquisiti in questi anni è impossibile non ricordare: Uno Mattina, La Vita in Diretta e Da noi…a ruota libera.

L’eleganza è sicuramente la sua carta vincente ma se della sua carriera televisiva conosciamo praticamente tutto, un po’ meno può dirsi per la sua vita privata. Infatti la conduttrice tende ad essere molto schiva e riservata, tanto da suscitare curiosità e interesse intorno al suo personaggio. Ciò che i fan si chiedono insistentemente: ma chi sarà il suo fidanzato?

Francesca Fialdini, chi è il fidanzato

Francesca Fialdini è diventata piano piano una delle punte di diamante della Rai e proprio in uno dei suoi programmi ha rivelato qualcosa che ha lasciato senza fiato i telespettatori. Nel corso di una puntata di Da noi…a ruota libera ha dichiarato di aver un compagno, rimanendo, come suo solito, molto sul vago.

Sui social e sul web c’è stata però una fuga di notizie, che ha alimentato ancora di più il gossip intorno al misterioso fidanzato. Infatti è stato proprio Dagospia a rivelare per primo il nome dell’uomo: Milo Brunetti. D’altro canto però la Fialdini non ha mai confermato il suo nome anche se la pagina Facebook di Brunetti parla chiaro. Sulla sua bacheca è possibile leggere lo status sentimentale aggiornato con la dicitura “fidanzato ufficialmente con Francesca Fialdini”. Insomma le prove non lascerebbero scampo alla coppia: ma chi è e cosa fa questo principe azzurro sconosciuto?

Cosa fa Milo Brunetti

Ebbene, se il lavoro di Francesca Fialdini è quello di stare sempre davanti una telecamera, ben diverso è quello del compagno. Infatti Milo è odontoiatra a Lecco e tra i due sembra ci sia proprio una relazione a distanza, dato che la conduttrice per ragioni lavorative è fissa a Roma.

Ciò che è trapelato, anche dalle parole della diretta interessata, è che tra i due le cose procedano a gonfie vele e che forse una convivenza è dietro l’angolo e poi chissà che non si senta odore di fiori d’arancio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy