Caterina Balivo, avete mai visto il suo nido d’amore? E’ da impazzire

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva molto affermata e amata dal grande pubblico. Il suo ultimo programma è stato Vieni da me, in onda su Rai Uno fino al 2020. Attualmente lavora più sui social con Podcast e interviste online, direttamente dalla sua lussuosa dimora. Ma sapete dove vive? In una casa da sogno!

Caterina Balivo casa AltraNotizia
Caterina Balivo-AltraNotizia

Caterina Balivo fino a qualche anno fa abitava con il marito Guido Maria Brera e i figli a Milano. Ma poi per via del lavoro e del nuovo programma Vieni da me, in onda su Rai uno, per due stagioni, fino al 2020, si è trasferita a Roma. Ma avete mai visto la sua lussuosa dimora? E’ da togliere il fiato!

Caterina Balivo, la sua casa sembra un sogno

La nota conduttrice vive insieme alla sua famiglia nel cuore di Roma, in uno dei quartieri più esclusivi e riservati allo stesso tempo. La sua casa è molto ampia, spaziosa e come si può intuire dalle foto che è solita a pubblicare sulla sua pagina Instagram, è arredata con grande gusto e molta cura.

Gli arredi sono moderni e ricercati, dettati da un’eleganza inaudita e da dettagli particolari, che rendono l’intero ambiente ancora più attrattivo ed interessante. I colori predominanti sono il grigio e il panna abbinati ad un tocco di verde che non guasta per dare un po’ di brio e frizzantino alla dimora sofisticata.

Ma la cosa che salta subito all’occhio sono gli elementi decorativi che fanno di questa abitazione un vero sogno, dove potersi rilassare e trascorrere ore piacevoli, in compagnia delle persone giuste.

Ecco tutti gli arredi

Partiamo dalla sala: a far da padrone c’è un divano sui toni del grigio che occupa gran parte dello spazio, dove la bella Caterina Balivo è solita farsi fotografare intenta a leggere un libro, lavorare al computer o ad abbracciare i figli. Accanto troviamo un bel tappeto che ben segue le linee del divano e si amalgama alle nuance protagoniste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Poi passando alla sala da pranzo, vero fiore all’occhiello dell’inter casa, è dominato da questo enorme tavolo in legno massello. Rappresenta per la famiglia Balivo-Brera il punto di ritrovo, dove mangiare, chiacchierare e perché no, giocare insieme. Un pezzo unico, rustico ed elegante al tempo stesso che si affaccia sulla cucina, altra meraviglia da esplorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ma il vero gioiello dell’intera dimora è il terrazzo, da cui si intravede una vista mozzafiato che domina sulla città eterna. Luogo in cui la conduttrice ama trascorrere del tempo, soprattutto nelle giornate calde e durante la bella stagione, in compagnia di amici e figli, per bere un buon aperitivo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy