Chiara Ferragni, ecco cosa non manca mai sulla sua tavola: chi l’avrebbe mai detto!

Chiara Ferragni è l’influencer più famosa e seguita in Italia. Da fashion blogger nel giro di pochi anni è diventata tra le imprenditrici digitali italiane più pagate al mondo. Ma oltre ad essere affermata nel mondo del lavoro, è realizzata sotto il punto di vista familiare ed è anche una bellissima ragazza con un corpo asciutto. Ma sapete cosa non può mancare mai sulla sua tavola?

Chiara Ferragni cosa non manca a tavola AltraNotizia
Chiara Ferragni-AltraNotizia

Non servono grandi presentazioni per Chiara Ferragni perché si presenta già da sola. Fashion blogger, influencer, imprenditrice, testimonial e ambassador per diversi brand, boss, mamma, moglie, amica e persino buona forchetta! Insomma, è una delle personalità più amate in Italia ed è impossibile trovarle lati negativi.

Sapete perché “buona forchetta”? Perché da buona Italiana ama la cucina nostrana e mangiare prelibatezze locali. Ma sapete cosa non può mai mancare sulla sua tavola?

Chiara Ferragni, cosa ama mangiare ogni giorno

Chiara Ferragni è da più di dieci anni l’influencer più amata e seguita in Italia. Bella, brava, elegante, super intelligente e dotata di uno spiccato senso per gli affari. Ad oggi gestisce ben tre aziende, di cui di due è CEO e amministratore delegato.

Ha al seguito molti collaboratori e dipendenti, tutti uniti dalla stessa sua passione per il lavoro e da un unico obiettivo: fare bene. Di recente, ha lanciato la nuova campagna Pantene per capelli, ha collaborato insieme a Nespresso per accessori e macchine del caffè personalizzate con il suo brand e ha anche aperto un temporary cafè a Milano. Qui si può degustare un buon caffè oppure mangiare una The Blonde Salad o altri piatti gustosi e super healthy. Ma a proposito di cibo, sapete cosa ama mangiare Chiara Ferragni? Forse non tutti i giorni, ma quasi!

Ne ha pure inventato un tipo particolare!

Da buona italiana, il cibo che Chiara Ferragni ama di più in assoluto è la pizza. La vediamo almeno una volta a settimana condividere sulla sua pagina Instagram una foto o un Instagram stories di una Margherita che si gusta tutta felice e soddisfatta, o fuori in pizzeria o a casa insieme alla sua famiglia.

Ma la particolarità legata a questo piatto che ogni volta sconvolge i fan è che la nota imprenditrice si mostra nei post nel piatto con una “pizza intera” e con in mano una fetta. E la frase più ricorrente è “hai inventato la pizza che si auto rigenera?” Insomma, è una vera golosa di pizza e come darle torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy