Simona Ventura, così ha scoperto di esser stata tradita | Dopo anni l’orrenda verità

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Per molti anni è stata anche sotto il mirino del gossip per via del suo matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini. A quanto pare, la loro storia è finita dopo anni a causa di un tradimento. Ma sapete come l’ha scoperto?

Simona Ventura tradimento AltraNotizia
Simona Ventura-AltraNotizia

Simona Ventura e Stefano Bettarini si sono amati per tantissimi anni e il loro matrimonio è stato sotto i riflettori per diverso tempo, soprattutto in periodi di crisi. A detta del pubblico, una delle coppie più belle e unite degli anni ’90 e primi anni 2000.

Difatti, i due ex coniugi sono stati insieme dal 1998 fino al 2008. E dopo silenzio: hanno comunicato poi la fine della relazione, lasciando tutti i fan con l’amaro in bocca.

Tra le ipotesi più in voga all’epoca, la più attendibile era quella del tradimento dell’ex calciatore nei confronti della nota conduttrice. E a quanto pare, sembra proprio essere andata in questo modo, ma come l’ha scoperto Simona?

Simona Ventura, la scoperta del tradimento dell’ex marito

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati insieme per circa dieci anni, dal 1998 al 2008. La loro storia ha fatto scintille agli occhi del pubblico, tanto che li hanno amati e li hanno seguiti dall’inizio fino alla fine. E quando si sono detti addio, hanno lasciato tutti stupiti e amareggiati della triste notizia. Dopo due figli, infatti i fan speravano in un lieto fine!

Ma purtroppo come molto spesso accade le cose non vanno per il verso giusto e anche se si prova a farle funzionare, si finisce col farsi più male. La stessa situazione è accaduta alla coppia Ventura-Bettarini: dopo diversi tira e molla, crisi e riprese, è stata proprio Simona a decidere di lasciare il marito.

Non riusciva più a tollerare un rapporto del genere, ormai giunto al capolinea. Solo che la situazione è diventata ancora più insostenibile in seguito, perché entrambi erano esposti a livello mediatico e in più si aggiungeva la delusione perché era finita una storia. Ma a questo punto, la domanda sorge spontanea: come ha fatto Simona Ventura a scoprire dei tradimenti di Bettarini?

La verità viene a galla prima o poi

Anche se molte voci rivelano che la conduttrice conoscesse già tutta la verità al tempo in cui si erano lasciati, il modo ufficiale in cui l’ha scoperto è un altro. A quanto pare, avrebbe saputo tutto nel periodo in cui Stefano Bettarini era concorrente del Grande Fratello Vip.

In quell’occasione, l’ex calciatore si sarebbe lasciato andare con gli altri gieffini e nel parlare, avrebbe fatto la lista delle donne con cui avrebbe avuto un flirt durante la relazione con l’ex moglie. Quindi, qual è la verità?

Simona Ventura tradimento AltraNotizia

Impostazioni privacy