Vanessa Incontrada, distrutta dall’improvvisa perdita: il gesto è commovente

Vanessa Incontrada, amata attrice e conduttrice, ha pubblicato qualche ora fa un post carico di disperazione, che ha commosso tutti i suoi followers. Ecco che cosa è successo 

vanessa-incontrada-dolore-altranotizia
Vanessa Incontrada-AltraNotizia

Vanessa Incontrada, di origine spagnola ma naturalizzata italiana, è da sempre nell’immaginario collettivo come una donna piena di positività e allegria. Purtroppo però nelle ultime ore si è appresa una notizia che ha gettato nello sconforto il mondo del cinema.

Infatti l’ex conduttrice di Zelig è stata tra le prime a dedicare parole di sconforto e dispiacere per l’amico prematuramente scomparso. Il suo post è stato come un grido di disperazione e incredulità, che ha messo in allarme tutti i suoi followers.

Vanessa Incontrada, l’addio che non avrebbe voluto dare

Vanessa Incontrada è l’esempio lampante della gioia di vivere nonostante le difficoltà e purtroppo per lei è arrivato il duro colpo che nessuno si aspettava. Libero De Rienzo, attore e sceneggiatore, si è spento a soli 44 anni per un infarto fulminante.

I due oltre che colleghi erano amici e avevano recitato insieme nella pellicola del 2004 “A/R Andata+Ritorno”. Insomma il set era stato il loro luogo d’incontro ma dopo la fine delle riprese avevano continuato a sentirsi e a stringere un legame affettivo. Nella serata di ieri, 15 luglio 2021, l’attore è stato trovato morto stroncato da un arresto cardiaco e oggi l’Incontrada non ha potuto far altro che pubblicare un post di addio.

Le parole dedicate dalla talentuosa spagnola sono cariche di emozione e sofferenza e in un battibaleno sono diventate virali. Ecco quali sono state le sue ultime parole per Renzo.

Il doloroso addio

Chiunque si trovi ad affrontare un lutto di un amico non può che faticare a trovare le parole giuste. Così è capitato anche per Vanessa, che ha ammesso di non riuscire a trattenere le lacrime tanto il dolore.

Purtroppo questa perdita appare pressoché ingiusta e prematura, avendo l’attore solamente 44 anni e godendo di buona salute. Oltre ad essere molto amato era pieno di talento e creatività, avendo anche vinto il David di Donatello nel 2002 e nel 2006 per l’interpretazione del giornalista napoletano Giancarlo Siani, nel film Fortpàsc.

Insomma a fianco al dolore per la sua morte così prematura si aggiunge anche la rabbia e la tristezza per aver perso un così bravo interprete. Vanessa Incontrada ha così dichiarato: “le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi…piango per te”. Ora non resta che stringersi intorno ai suoi cari e affetti e pregare per lui.

Impostazioni privacy