Regina Elisabetta, spifferato il segreto di lunga vita: in tanti non possono mangiarlo

La Regina Elisabetta II è ormai sul trono d’Inghilterra da ben 68 anni e sembra che il tempo per lei non sia passato un attimo. Ma cosa mangia per mantenere questa forma invidiabile? Per alcuni è veramente impensabile tanto è calorico!

Regina-Elisabetta-cibo-AltraNotizia
Regina Elisabetta II-AltraNotizia.it

La Regina Elisabetta II è diventata una vera e propria un’icona mondiale e va da sé che ogni aspetto della sua vita venga scandagliato in lungo e in largo. Con i suoi 95 anni di età, di cui ben 68 anni passati sul trono d’Inghilterra, è la sovrana più longeva della nostra era.

In molti però si sono chiesti come faccia a mantenere un fisico ‘invidiabile’ nonostante la veneranda età e quale sia il suo alimento prediletto. Ecco che finalmente il segreto è stato svelato e ci ha pensato proprio un suo ex dipendente.

Regina Elisabetta II, il segreto della sua dieta

La Regina Elisabetta II risulta sempre molto imperturbabile e schiava nei confronti dei suoi sudditi. Forse proprio per questo che la sua figura suscita così tanto interesse nel pubblico inglese che del mondo intero.

Molti suoi ‘segreti’ però sono venuti alla luce grazie ad alcuni membri del suo staff e proprio a tal proposito l’ex chef reale ha confessato qualcosa che ha sconvolto tutti.

Infatti pare che la sovrana sia molto rigorosa a tavola e che abbiamo una fitta scaletta per quanto riguarda i pasti. Ogni giorno consuma regolarmente 4 pasti, suddivisi in: colazione, pranzo, merenda e cena. Tutte le pietanze sono preparate in base ai gusti della Regina, che predilige il salmone, verdure e cerali. Ma se questo l’aiuta a mantenersi in forma e a non gravare sul suo benessere psico-fisico, c’è un alimento che è un vero e proprio elisir di lunga vita: sapete quale?

Svelato il suo elisir di lunga vita

Ebbene grazie all’ex chef reale, Darren McGrady, abbiamo scovato il cibo, non solo prediletto, ma le cui proprietà sono un prezioso elisir di lunga vita.

Infatti la sovrana non riesce proprio a farne a meno ed è proprio la cioccolata! Ma non del semplice cioccolato bensì del puro cacao fondente al 60%. Ogni giorno se ne concede un pezzettino in formato di barretta o sotto forma di un bel pezzo di torta.

Secondo alcuni studi scientifici questo tipo di alimento aiuta a prevenire infarti, ictus e a proteggere il sistema immunitario. Non da ultimo è anche un prezioso alleato dell’umore: insomma il suo segreto di longevità è per moltissimi fonte di troppe calorie ma per lei è un vero toccasana!

regina-elisabetta-cibo-altranotizia

Impostazioni privacy