Luciana Littizzetto, cuore infranto dall’ex compagno: il doloroso retroscena

Luciana Littizzetto è una delle conduttrici, attrici e comiche più simpatiche e talentuose della televisione italiana. La vediamo ormai protagonista fissa a Che Tempo Che Fa insieme al suo collega ed amico Fabio Fazio. Ma sapete perché si è lasciata con il suo compagno dopo tanti anni?

Luciana Littizzetto rottura con il compagno AltraNotizia
Luciana Littizzetto-AltraNotizia

Impossibile non conoscere e non amare la mitica Luciana Littizzetto! Con la sua ironia e il suo sarcasmo pungente, fa ridere chiunque e in qualsiasi momento. Ne ha una per tutti, non risparmia proprio nessuno, dagli attori ai presentatori e per non parlare dei politici. Prima o poi tutti passano sotto i suoi ferri e chissà, se riescono a salvarsi!

Ogni anno la vediamo protagonista fissa alla storica trasmissione Che Tempo Che Fa insieme al collega e amico Fabio Fazio, dove ci delizia con i suoi monologhi e le sue riflessioni sull’attualità.

Ma anche se la vediamo sempre sorridente e molto vivace, nasconde un momento molto particolare che ha dovuto affrontare a causa della rottura con il suo compagno. Ma sapete perché è finita tra i due?

Luciana Littizzetto, la rottura con lo storico compagno

La nota conduttrice e comica Luciana Littizzetto è stata legata sentimentalmente per circa 21 anni al batterista del gruppo musicale Africa Unite, Davide Graziano. Si sono messi insieme nel lontano 1997 e negli anni hanno sempre cercato di condurre una vita lontano dai riflettori.

Non avendo avuto figli, hanno adottato due bellissimi ragazzi macedoni, Vanessa e Jordan. Insieme sono stati molto felici come una vera famiglia a tutti gli effetti, trascorrendo momenti indimenticabili. Ma poi nel 2017 la prima “crisi”: le voci parlavano di una rottura definitiva tra i due, ma nessuno ha mai né smentito né confermato.

Nel corso del 2018, Luciana Littizzetto ha fatto intendere in un’intervista che le cose con il compagno erano complicate e che stavano attraversando una fase difficile. Dopo qualche settimana, la notizia definitiva: sempre durante un’intervista, ha rivelato che la relazione con il compagno Davide era giunta al capolinea.

Ecco perché si sono lasciati

A quanto pare, i due ex coniugi si sarebbero lasciati dopo aver cercato in tutti i modi di far funzionare le cose. Del resto, le parole della conduttrice non lasciano intendere altro se non questo: “All’inizio si pensa di avere un rapporto di lealtà e scopri solo dopo che non è così. Dopo i 50 anni cominci però a mettere in preventivo che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”. 

Ancora al giorno d’oggi, non si conoscono i reali motivi, perché né lei né lui hanno mai rivelato a cielo aperto le reali cause della rottura. Molte voci parlano di una mancata proposta di matrimonio da parte di lui e altre invece insistono su un’inclinazione del rapporto, dovuta a incompatibilità e incomunicabilità dopo tanto.

Luciana Littizzetto rottura con il compagno AltraNotizia

Impostazioni privacy