Claudia Mori, tradita da Adriano Celentano: tutta la verità dopo anni

Claudia Mori e Adriano Celentano sono una delle coppie più belle della televisione italiana. Con la loro storia lunga da tantissimi anni ormai, hanno fatto sognare intere generazioni, facendo sperare che per tutti potesse esistere il vero amore. Ma anche nelle storie più lunghe e durature, non è sempre tutto rose e fiori. La Mori è stata infatti tradita dal marito in passato, ma sapete con chi? Ecco svelata tutta la verità.

Claudia Mori tradimento marito AltraNotizia
Claudia Mori-AltraNotizia

Era il 1968 quando Claudia Mori e Adriano Celentano cantavano felici e innamorati una delle canzoni più emozionanti di sempre. “Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi…“. Insieme da più di 50 anni, fanno ormai coppia fissa e guai a separarli! Potremmo quasi definirli un’anima in due persone, due metà di una stessa mela.

Il loro amore è grande, puro, sincero e soprattutto vero, che ha fatto sognare intere generazioni e sperare che il lieto fine ci sia per chiunque. Ma anche alle coppie più solide succede di vivere dei momenti più bui e negativi, di attraversare delle crisi passeggere. Ma sta all’amore e all’unione superare tutto, rafforzando ancora di più il rapporto.

Ed è quello che è successo anche alla coppia più bella del mondo, a causa di un tradimento del noto cantante nei confronti della moglie.

Claudia Mori, il tradimento che non si sarebbe mai aspettata

Claudia Mori e Adriano Celentano sono legati dai primi anni ’60 e insieme hanno avuto tre figli: Rosalinda, Rosita e Giacomo. Ma verso l’inizio degli anni ’80 il rapporto tra moglie e marito si è iniziato ad inclinare.

Adriano era all’apice della sua carriera e viveva del successo che film come Il bisbetico domato gli avevano regalato. Ed è proprio sul set di questo film che si invaghisce perdutamente della bella attrice Ornella Muti, che a sua volta ricambia il sentimento. I due sono così travolti da una passione incontrollabile a cui non riescono a rinunciare.

La relazione fu mantenuta segreta dall’inizio alla fine, per il breve periodo che durò, anche se nell’ambiente tutti sospettavano e conoscevano la verità. E lo stesso Celentano tenne clandestino tutto per un po’ ma poi non ce la fece più e raccontò il tradimento alla moglie.

“E’ stata colpa mia”

Nonostante il marito l’avesse tradita, Claudia Mori col tempo riuscì a perdonarlo e proseguirono da dove si erano interrotti. Però negli anni, molti si sono chiesti sul perché del tradimento di Adriano nei confronti di Claudia Mori. E il motivo della “passione incontrollabile” non era sufficiente a detta dei fan.

Fu la stessa Mori a fornire il reale motivo: “E’ stata tutta colpa mia“. A quanto pare, infatti, i due stavano vivendo un periodo di crisi già da tempo e lei continuava a respingerlo, a tal punto da fargli ricercare attenzioni da altra parte. “Non mi tradì per amore, ma per attenzioni e gelosia“, le parole di Claudia.

Claudia Mori tradimento marito AltraNotizia

Impostazioni privacy