Carlo Cracco, visto dove vive? Altro che chef, è proprio un sultano

Carlo Cracco è conosciuto al grande pubblico per la trasmissione TV di competizione culinaria “MasterChef Italia”, ma è soprattutto un famoso cuoco a livello internazionale. Scopriamo in quale splendida casa vive lo chef, con la moglie e i due figli.

Carlo-Cracco-casa-AltraNotizia
Carlo Cracco – AltraNotizia

Carlo Cracco, giudice impietoso del talent show “Masterchef Italia” (dal 2012 al 2017), gestisce ristoranti di prestigio a Milano, città dove è anche iniziata la sua strepitosa carriera di chef, nel 1986.

Cuoco dal tocco originale e innovativo, Cracco ha scalato le vie del successo, si è conquistato le prestigiose stelle Michelin e nel 2018 ha aperto un ristorante di lusso in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Lì, troviamo: al piano terra, il Cafè, allestito in stile ottocentesco; al primo piano, un raffinato ristorante stile Art Deco; nel seminterrato, la Cantina; e, al secondo piano, una sala eventi per allestimenti personalizzati.

Oltre al suo meraviglioso ristorante a Milano, avete visto dove vive lo chef stellato? Ecco come è fatta la sua casa.

Un attico super lusso per Carlo Cracco

Carlo Cracco è un tipo molto riservato, ma ha rivelato di essere al secondo matrimonio. Dalla precedente unione ha avuto due figlie, Irene e Sveva, dall’attuale, con la seconda moglie Rosa Fanti, più giovane di lui di 17 anni, ha avuto due figli, Pietro e Cesare.

Ma veniamo al dunque! Abbiamo scoperto la casa dello chef curiosando nel profilo Instagram della moglie Rosa che ha condiviso sul social le immagini dell’abitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti)

Ebbene, la coppia vive a Milano con i due figli in una meravigliosa casa completa di spazi verdi. Questo non è proprio usuale a Milano. Infatti, la residenza del cuoco stellato è un attico completo di grande terrazzo dove abbondano piante.

Tutti gli arredi della sua lussuosissima casa milanese

Amante del lusso, Carlo Cracco non poteva che vivere in una casa curata nei dettagli e di prestigio. Un lusso sobrio e moderno, in questo caso.

La cucina è tutta bianca, così si vede nel video pubblicato da Rosa che ritrae il marito in azione mentre prepara chissà quale pietanza con una padella che muove con lo stile che si confà a un maestro della cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti)

La camera da letto è minimalista con carta da parati floreale sul verde ed è anche il luogo dove la moglie del cuoco televisivo dice di rifugiarsi durante la giornata per leggere tranquilla, fare qualche telefonata alle amiche o per lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti)

La stanza dei bimbi è ampia con un grande biliardino in vista ed enormi monitor TV in ampi spazi per il gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti)

Il soggiorno appare molto luminoso per via di grandi finestre dalle quali si accede al terrazzo giardino verde con piante e divani dal quale si vede il panorama urbano della città metropolitana lombarda.

Dunque, una casa di stile e lusso per il grande cuoco che intanto ha inaugurato un nuovo ristorante di lusso a Portofino, sulla riviera ligure.

Impostazioni privacy