Home Cucina & Ricette Milly Carlucci, sapete perché è così magra? | Lei lo fa tutti...

Milly Carlucci, sapete perché è così magra? | Lei lo fa tutti i giorni

287
0

Milly Carlucci è una conduttrice amatissima dal pubblico italiano, nota soprattutto per condurre la storica trasmissione Ballando con le stelle. Ama infatti la danza ed ogni forma di sport e i più attenti di certo si ricorderanno che ha esordito come pattinatrice. Essendo una sportiva, sfoggia un fisico mozzafiato e invidiabile. Ma sapete perché è così magra?

Milly Carlucci magra AltraNotizia
Milly Carlucci-AltraNotizia

Che Milly Carlucci sia uno dei personaggi più amati è fuori discussione. Che sia venerata per la sua bellezza e per la sua dolcezza, possiamo vederlo durante le trasmissioni che conduce. E ancora, che abbia un fisico perfetto, tonico e asciutto, non c’è nemmeno da confermarlo, è così!

La nota conduttrice di Ballando con le stelle è una sportiva a 360°, ama lo sport e tutte le attività motorie, inclusa la danza. Infatti condurre un programma sul ballo sembra proprio essere studiato proprio su di lei! Ma sapete perché è così magra?

Milly Carlucci, svelato il motivo per cui è così magra

Anche se è una sportiva e pratica regolarmente attività fisica quasi tutti i giorni e quindi, dovrebbe essere tonica ma con muscoli, Milly Carlucci risulta essere molto magra. C’è chi dice sia dovuto al metabolismo, chi alla costituzione e chi dice che si è sottoposta a qualche ritocchino per sembrare più giovane e ancora più snella.

Ma tralasciando l’ultima ipotesi che non sembra essere molto attendibile, le prime due invece possono essere prese in considerazione. Sicuramente infatti fare sport con regolarità aiuta a bruciare i grassi più in fretta e a tenersi in forma. Di conseguenza, lo stesso metabolismo ringrazia perché lavora meglio e più veloce. Ma di sicuro può c’entrare anche il tipo di costituzione!

E’ anche vero però che più si va avanti con l’età, più risulta complicato far funzionare il metabolismo e farlo lavorare nel modo corretto. Allora qual è il segreto di Milly Carlucci?

Ama farlo tutti i giorni

A quanto pare, la nota conduttrice risulta essere così magra perché segue una dieta mirata e personalizzata sulle sue specifiche esigenze e sulla sua fisicità. Nello specifico, assume tre porzioni di verdura al giorno, utili e necessarie per il fabbisogno nutritivo giornaliero.

Ma non solo: cerca di stare attenta a tutto quello che mangia, evitando farine troppo raffinate, zuccheri, grassi, fritti e non pasticciando troppo. Cerca di equilibrare i pasti e le diverse componenti di ogni piatto. E infine, ultimo segreto svelato è che cerca di variare nel cibo, prediligendo gli alimenti di stagione come frutta e verdura.

Milly Carlucci magra AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here