Elisabetta Gregoraci, la malattia dopo il GF: la scoperta agghiacciante

Elisabetta Gregoraci, reduce dalla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è tornata a casa dal figlio Nathan Falco e poco dopo ha ricevuto una brutta notizia, quello che non avrebbe mai voluto ricevere: la scoperta della malattia. 

Elisabetta Gregoraci malattia AltraNotizia
Elisabetta Gregoraci-AltraNotizia

Per la bella Elisabetta Gregoraci quest’anno è stato un anno ricco di emozioni ed esperienze molto forti, diverse tra di loro. Ha iniziato partecipando al Grande Fratello Vip dove si è aggiudicata l’ammirazione del pubblico, si è messa a nudo su diversi aspetti e periodi della sua vita, parlando anche della fine del suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore. E infine ha avuto un piccolo flirt con l’ex velino di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli.

Ma non solo: attualmente è impegnata con il programma musicale Battiti Live, in onda al martedì sera su Italia Uno. E ancor prima, appena tornata a casa dal figlio Nathan Falco, dopo la partecipazione nella casa più spiata d’Italia, ha dovuto fare i conti con una notizia per niente piacevole: la scoperta della malattia.

Elisabetta Gregoraci, la scoperta della malattia che non si aspettava

Se all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha trascorso giorni piacevoli in compagnia di molte persone interessanti tra cui Pierpaolo Pretelli con cui ha avuto un’amicizia speciale, tornata a casa non ha pensato lo stesso. Il suo al GF è stato un bellissimo percorso ed è stata anche per il pubblico a casa una sorprendente scoperta. L’hanno infatti vista sotto altre vesti, grazie al quale l’hanno potuta conoscere meglio, anche in maniera più sincera e profonda.

La nota conduttrice si è infatti messa a nudo, parlando di alcuni suoi aspetti della vita privata che un tempo non avrebbe mai immaginato di raccontare. Ha parlato della fine del matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, di suo figlio e della sua famiglia d’origine, della tragica scomparsa della madre avvenuta nel 2011. Una scomparsa che l’ha segnata nel profondo e ha cambiato totalmente la sua vita.

E proprio il ricordo della madre le è subito venuto in mente alla scoperta della malattia, al ritorno a casa.

“Ho temuto il peggio”

Elisabetta Gregoraci, al ritorno dal Grande Fratello Vip, è andata a fare una visita di controllo dal suo ginecologo di fiducia. Ma questa si è rivelata fin da subito tutta un’altra cosa. Infatti il dottore le ha scoperto un polipo nell’utero, il quale doveva, secondo lui, essere rimosso al più presto possibile.

Ma la povera showgirl ha subito temuto il peggio, pensando a quello che era capitato alla madre diversi anni prima. Ma fortunatamente l’operazione è andata bene e il ginecologo l’ha tranquillizzata su tutto, assicurandole che sarebbe stata bene e non le sarebbe successo nulla di negativo. E così è stato! Oggi Elisabetta sta molto meglio e la malattia è solo un lontano e brutto ricordo!

Impostazioni privacy