Home Spettacolo Uomini e Donne, Daniele Interrante da tronista a indagato | Che brutta...

Uomini e Donne, Daniele Interrante da tronista a indagato | Che brutta storia

276
0

Daniele Interrante ha preso parte a Uomini e Donne nel 2003 in veste di tronista. Amatissimo fin da subito dal grande pubblico, ha riscosso molto successo anche in seguito, partecipando a programmi e recitando in diversi film. Ma dopo un po’ di anni, silenzio fino alla notizia di poco tempo fa che lo vede coinvolto in un processo come indagato.

Daniele Interrante indagato AltraNotizia
Daniele Interrante-AltraNotizia

Daniele Interrante è stato un tronista di Uomini e Donne nell’edizione del 2003. Insieme al collega ed amico Costantino Vitagliano, ha condiviso l’esperienza al dating show, da cui è nata un’amicizia vera e profonda. Anche dopo la partecipazione al programma, hanno continuato a vedersi, frequentarsi e lavorare insieme. Entrambi infatti hanno riscosso molto successo e consenso da parte del pubblico a casa.

Raggiungono così una notorietà tale da aggiudicarsi un posto di merito nei salotti di Barbara D’Urso e nelle discoteche più alla moda. Ma se Costantino ha poi intrapreso la strada del personal shopper e modello, Daniele ha invece dovuto affrontare una battaglia molto delicata che lo vede coinvolto in un processo come indagato. Che cosa è successo all’ex tronista?

Uomini e Donne, ecco perché Daniele Interrante è indagato in un processo

Daniele Interrante, dopo la partecipazione al dating show di Uomini e Donne, ha lavorato per diverso tempo in televisione e nel mondo dello showbiz, in particolare come ospite e opinionista fisso a programmi come Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live: Non è la D’Urso.

In seguito, ha iniziato a lavorare nel campo del marketing come intermediario per società, ponendosi come tramite per concludere affari. Ed è proprio in questo contesto che sono iniziati i problemi. Problemi che lo coinvolgono in prima persona come indagato in un processo chiamato Carminius, che ha a che fare con delle infiltrazioni della ‘ndrangheta in Piemonte.

La verità è…

A quanto pare e da quanto emerge dalle dichiarazioni dei verbali, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe coinvolto e di conseguenza, accusato per aver avuto rapporti lavorativi con la società Slm Marketing srl.

Questa società sarebbe coinvolta a sua volta nell’inchiesta e quindi nel processo per aver prodotto presunte fatture fittizie su operazioni sconosciute con l’unico scopo di riciclare denaro. Il ruolo di Daniele Interrante in tutto questo? A detta dei magistrati, sarebbe il tramite, una sorta di intermediario tra la società, il commercialista e le persone a cui sono indirizzate le fatture.

Ma ora come ora, il processo è ancora aperto e quindi non si sa il reale livello di coinvolgimento dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Daniele Interrante indagato AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here