Maria De Filippi, svelato il perché mangia sempre le caramelle: che assurdità!

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Canale Cinque. Con le sue trasmissioni ha conquistato milioni di spettatori e ancora oggi, a distanza di tantissimi anni, è in grado di sorprendere con novità e idee geniali. Ma sapete perché mangia sempre le caramelle durante i programmi?

Maria De Filippi caramelle AltraNotizia
Maria De Filippi-AltraNotizia

Una caramella a me, una caramella a me, una caramella pure a me, e ancora una a me“. Così Maria De Filippi sembra ripetersi nella foto qui sopra, tutta intenta a godersi la sua caramella al limone. Ma guai a togliere a Queen Mary la sua passione più grande, potrebbe arrabbiarsi seriamente!

Se infatti ci avete mai fatto caso, durante le sue trasmissioni, viene sempre colta sul fatto, mentre mangia una bella caramella. Ma perché, direte voi? Il motivo è incredibile!

Maria De Filippi, la passione per le caramelle ha la meglio su tutto

Sicuramente almeno una volta nella vita avrete guardato Amici o C’è Posta Per Te e se ci avete fatto caso, Maria De Filippi mentre parla e conduce ha sempre in bocca una bella caramella. Questa usanza della nota conduttrice è una vera e propria passione che si porta dietro in realtà da tantissimo tempo, ancor prima di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ma questa passione per molti è stata vista come una dipendenza a cui non può rinunciare e che non può proprio smettere. Una sorta di vizio, che se viene soddisfatto è come se potesse andare avanti a condurre senza problemi. Potremmo definirlo come il suo momento di ricarica e di evasione dove si rifugia ogni qualvolta ne sente il bisogno.

Ma la cosa curiosa è che molto spesso ha offerto le sue amate caramelle anche agli ospiti, in particolare a C’è Posta Per Te, come gesto di solidarietà e di comprensione. Ma perché non ne riesce proprio farne a meno?

Ecco perché non può resistere

La nota conduttrice è ormai abituata a condividere con i suoi fan e il suo pubblico ogni segreto e ogni episodio che le capita o che la riguarda. Quindi, anche nel caso delle caramelle, non ha tardato a spiegare perché ne fa uso.

A quanto pare, infatti, la caramella la aiuta ad acquisire più sicurezza e ad evitare la perdita di salivazione. Questo perché a monte Maria De Filippi è una persona che in passato ha sofferto di ansia e un gesto come quello della caramella l’ha aiutata a bloccare l’emotività durante la trasmissione. Insomma, chi l’avrebbe mai detto?

Maria De Filippi caramelle AltraNotizia

Impostazioni privacy