Il Segreto, vi ricordate di Pepa? Oggi l’attrice è completamente un’altra!

Pepa di Il Segreto completamente cambiata. Ecco come è diventata e cosa fa oggi l’attrice spagnola Megan Montaner.

Megan-Montaner-AltraNotizia
Megan Montaner-Pepa-AltraNotizia

Per ben 12 stagioni la telenovela Il Segreto, che in Italia è stata trasmessa su canale 5 dal 2013 fino alla fine di maggio di quest’anno, ha tenuto attaccati allo schermo milioni di telespettatori, che avevano conosciuto una Megan Montaner completamente diversa da quella di oggi.

Come è diventata Pepa di Il Segreto?

La Megan Montaner protagonista della prima stagione de Il Segreto, che tutti ricordano, interpretava le vesti della dolce Pepa Aguirre, la levatrice vittima di un padrone meschino.

L’attrice nella versione italiana è stata doppiata da Benedetta Degli Innocenti, una voce calda per un personaggio determinato ma anche sfortunato, rappresentato attraverso gli abiti austeri tipici del periodo storico in cui la telenovela è ambientata, la Spagna degli anni 20.

Già qualche mese fa, durante il lockdown l’attrice aveva dato un’immagine di sè completamente diversa dal personaggio di Pepa e aveva fatto conoscere una Montanerg inedita, impegnata sia nella sfera familiare, che in tanti interessi e sport, dallo Yoga alla pittura.

Conclusa l’esperienza della telenovela Il Segreto, l’attrice nel 2019 ha recitato nelle serie Lontano da te e La caccia fino all’autunno dello scorso anno. Oggi è impegnata in Senor, dame paciencia, la serie tv di Sandra Zaldívar Ramos, adattamento per il piccolo schermo del film di alvaro Diaz Lorenzo.

Anche il look è cambiato e appare così diversa che si fa davvero fatica a credere che sia la stessa donna che il pubblico ha conosciuto attraverso le puntate della famosa soap.

Megan super ammiccante

Negli ultimi giorni Megan Montanerg si è mostrata ai quasi 450.000 follower che la seguono su Instagram in una posa ammiccante, mentre stringe con fare ammaliante tra le labbra una sigaretta spenta e sembra abbracciare la camera.
Lo stile scelto per lo scatto tanto apprezzato dai fan della bell’attrice la vediamo avvolta in una sensuale lunga casacca di seta coperta da una giacca corta appena fino al punto vita.

A rendere ancor più di grande impatto il look, Megan Montanerg porta come pettinatura un caschetto sbarazzino e molto femminile. La gestualità audace della foto e lo stile hanno colpito molto tutti fan dell’attrice. 

La fotografia pubblicata ha lasciato a bocca aperta tutti i follower che la seguono sulla sua pagina di Instagram ufficiale. Lo scatto è stato così inaspettato che ha conquistato centinaia di commenti e quasi 12.000 like.

Recentemente inoltre ha postato una fotografia che la ritrae in costume da bagno due pezzi e nello scatto sfoggia un fisico atletico. Quindi ha svelato una personalità audace che il pubblico non conosceva fino ad ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan (@meganmontanerg)

Impostazioni privacy