Stefano De Martino, gli piace farlo con il limone: che stranezza!

Stefano De Martino ha solo talenti e lati positivi: ora oltre ad essere ballerino, conduttore, showman, influencer, bel ragazzo, è anche bravo a “farlo al limone”. Ma sapete di cosa si tratta?

Stefano De Martino farlo al limone AltraNotizia
Stefano De Martino-AltraNotizia

Nell’ultimo periodo, Stefano De Martino ha fatto parlare molto di sé per gossip e lavoro. Partendo dal secondo, a quanto pare, lo vedremo per la nuova stagione autunno inverno protagonista di un nuovo programma su Canale Cinque. Anche se molte voci lo vedono impegnato su Rai Due nella trasmissione Stasera tutto è possibile, condotta fino al 2021.

Mentre per quanto riguarda l’amore, sembra proprio che l’ex ballerino di Amici abbia intenzione di rimanere single a lungo perché da solo sta bene. In questi ultimi giorni si sta infatti godendo delle meritate vacanze insieme al figlio Santiago, la sua vera anima gemella. E proprio nelle ultime ore non è sfuggito ai fan un dettaglio piccante che riporta come frase “mi piace farlo al limone“. Subito il web è impazzito dalla curiosità, chiedendosi a cosa si riferisse. Potrebbe essere un velato messaggio d’amore?

Stefano De Martino, il limone per lui è il protagonista dell’estate

Il noto ballerino e conduttore napoletano ha da poco concluso il suo lavoro di giurato al serale di Amici e gli altri impegni lavorativi e non ha tardato a concedersi qualche giorno di relax al mare. Si trova infatti insieme al figlio Santiago sull’isola di Procida, dove attraverso post e Instagram stories, delizia i fan con scorci meravigliosi di questa terra e colori luminosi.

Ma non solo: molte foto ritraggono anche lui e il bambino intenti a divertirsi e a rilassarsi. Come si può vedere dal profilo di Stefano De Martino, padre e figlio hanno un bellissimo rapporto, molto amichevole, giocoso e divertente, cosa rara di questi tempi.

Ma la cosa più interessante per i fan e che ha catturato la loro attenzione nelle ultime ore è stato un dettaglio particolare e potremmo dire, a dir poco stuzzicante. Dettaglio se a cui si aggiunge la frase “mi piace farlo al limone“, non lascia molti fraintendimenti, avete già capito di cosa si tratta?

La passione senza freni dell’ex di Belen

Se Stefano si era definito proprio nelle ultime settimane felicemente single, la frase “mi piace farlo al limone” ha lasciato senza parole i fan, che subito hanno pensato di tutto. Un nuovo amore in arrivo? Un flirt a cui è sfuggito “il limone”? Oppure è solo mera fantasia popolare?

In questo caso, vince la terza ipotesi, perché il bel napoletano si serve del limone per preparare una ricetta gustosa e tipicamente procidiana. Ovvero lo spaghetto al limone, come del resto ha rivelato sulla sua pagina Instagram. E non è tutto: ha svelato pure la ricetta originaria della tradizione dell’isola, siete rimasti male?

Impostazioni privacy