Eleonora Daniele, ve la ricordate al GF? Era irriconoscibile

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate delle reti Rai che quest’anno abbiamo visto tutte le mattine al timone di Storie italiane. Ma prima di diventare una conduttrice affermata, ha esordito al Grande Fratello nella seconda edizione, ve la ricordate? Era totalmente diversa da oggi.

Eleonora Daniele grande fratello AltraNotizia
Eleonora Daniele-AltraNotizia

Eleonora Daniele è ormai da anni una delle conduttrici più amate delle reti Rai. Bella, elegante, dolce, seria, ci ha tenuto compagnia durante l’anno passato con la trasmissione Storie italiane, proponendoci sempre argomenti e tematiche importanti e molto interessanti.

Ma anche se non si direbbe da come si presenta oggi, in passato ha preso parte al Grande Fratello nella seconda edizione, rivelandosi totalmente differente. A guardarla infatti sembrava un’altra, ma ve la ricordate? Ecco la foto che la inchioda!

Eleonora Daniele, la trasformazione dopo il Grande Fratello

Forse non tutti se lo ricorderanno, ma la bella Eleonora Daniele, prima ancora di approdare alla Rai e partecipare al reality più spiato d’Italia, è stata una ballerina nel programma La Sai L’ultima? nel lontano 2001. Conclusa questa esperienza, decide di tentare la sorte con l’esperimento sociale del Grande Fratello e si presenta ai casting nello stesso anno.

Lì, contro ogni dubbio, viene presa e diventa così una dei concorrenti della seconda edizione. Quest’occasione le dà la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico, di farsi amare e apprezzare per quello che è realmente. E ci riesce, infatti di lì a poco il successo e la notorietà crescono a vista d’occhio, tanto da farle ottenere delle parti in delle fiction di successo come La squadra, Carabinieri e Un posto al sole.

Ma il suo più grande sogno è diventare una conduttrice e il suo sogno si avvera dopo qualche anno quando inizia a condurre Unomattina. Ci rimane fino al 2011, anno in cui passa poi alla fascia pomeridiana, in seguito a quella serale per poi tornare nel 2020 a quella pomeridiana e nel 2021 a quella del mattino. Ma avete visto com’è cambiata negli anni?

C’era una volta Eleonora..

Se ci mettiamo a confrontare due foto di Eleonora Daniele, una del passato, dei tempi che risalgono al Grande Fratello con una di oggi, notiamo delle differenze sostanziali.

A partire dal colore di capelli, più scuro e molto naturale prima e più biondo e luminoso oggi. Ma non solo: anche a livello estetico nella zona del viso c’è qualcosa di diverso. Siccome non sappiamo con certezza se la nota conduttrice si sia sottoposta a qualche ritocco chirurgico, possiamo solo dire che gli anni sì sono passati e lei è cambiata, ma è pur sempre rimasta una bellissima donna.

Eleonora Daniele grande fratello AltraNotizia

Impostazioni privacy