Flavio Insinna, perché non ha figli: la dolorosa rivelazione

Flavio Insinna è impegnato in una relazione con Adriana Ricci ma i due non hanno ancora figli. Cosa si nasconde dietro questa scelta? Ecco la verità.

flavioinsinna perché non ha figli-AltraNotizia
Flavio Insinna-AltraNotizia

Nonostante il primo sogno nel cassetto di Flavio Insinna fosse entrare a far parte dell’arma dei carabinieri, tutta la sua carriera nel mondo della tv è stata brillante.
La recitazione e lo spettacolo sono il suo habitat naturale e la vita professionale è costellata di successi. Ma molti sono invece i dubbi dei suoi fan su quella affettiva, in particolare sul fatto che Flavio non abbia ancora dei figli.

Flavio Insinna, il motivo per cui non ha figli

In tanti si chiedono il perché ed è stato l’attore stesso a rispondere su questo argomento così intimo. Ecco quali sono i motivi alla base di una scelta tanto importante.

Proprio di recente ha parlato al settimanale Oggi della sua attuale fidanzata Adriana Riccio alla quale è legato dal 2016. Lei insegna sport da combattimento, è un’istruttrice di Taekwondo e di Boxe.
I due si sono incontrati per la prima volta ad Affari Tuoi, lei infatti partecipò al programma come concorrente. Nel quiz rappresentava la Regione Veneto, tra di loro scoppiò subito una bella intesa.

Nonostante tra Flavio e Adriana ci sia una differenza di età di 13 anni, i due sono molto legati. Ma come mai la coppia pur essendo unita da ben cinque anni non ha pensato a dei bambini?

A Il Fatto Quotidiano ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato che da quando suo padre è mancato i componenti della sua famiglia, che Flavio ha definito come un branco, si sono un po’ allontanati e che un padre non presente è un’assenza ingombrante nella vita di un figlio.

L’amara confessione

Flavio ha dichiarato di non volerne proprio perché sarebbe un padre poco presente. Evidentemente Flavio Insinna e Adriana Riccio sono una coppia solida ma allo stesso tempo responsabile, che prima di allargare la famiglia vuole essere sicura di poter assicurare ai propri bambini una presenza costante e una dedizione totale.

Ma nonostante questa scelta, sembrano a tutti gli effetti una coppia affiatata e felice.

Dopo il film Se mi vuoi bene diretto da Fausto Brizzi, e il varietà a Grande Richiesta, che si è concluso ad aprile, oggi Flavio Insinna è impegnato nella conduzione del programma Il pranzo è servito, in onda da fine giugno su Rai 1. Si tratta di un format ideato nei lontani anni ’80 da Corrado e oggi portato avanti egregiamente da Flavio, grazie alle sue note doti di showman abile e versatile.

Flavio Insinna-AltraNotizia

Impostazioni privacy