Carlo Conti, ‘la malattia’ che gli stava costando il matrimonio: dopo anni il retroscena

Se oggi Carlo Conti è felicemente sposato con la bella Francesca Vaccaro e ha avuto un figlio, Matteo, in passato, prima ancora di sposarsi stava per rovinare tutto a causa della sua strana “malattia”. Meno male che oggi è sposato perché l’ha scampata proprio grossa!

Carlo-Conti-malattia-altranotizia
Carlo Conti-AltraNotizia

Anche se siamo abituati a vedere il simpatico Carlo Conti in atteggiamenti seri, professionali e a tratti divertenti per via del suo lavoro, non tutti sanno che in realtà non è così. O meglio, nel privato, il noto conduttore è una persona molto ironica, accattivante, intraprendente, spigliata e con una “malattia” molto particolare, sapete quale?

Carlo Conti, la “malattia” che non ti aspetti

Potremmo tranquillamente affermare che la notorietà e la fama che Carlo Conti ha acquisito nel tempo nel suo lavoro è direttamente proporzionale a quella ricevuta in campo amoroso. Fin da giovane ha infatti sempre avuto diverse relazioni, più o meno importanti, con bellissime donne.

Tra le più note abbiamo quella presunta con con Luana Colussi, anche se della storia con lei non si hanno molte informazioni. Poi quella con una finalista a Miss Italia che ha partecipato anche all’edizione del 2011 del Grande Fratello, ovvero Francesca Giaccari. E ancora, la più esposta a livello mediatico, quella con la conduttrice e showgirl Roberta Morise. Infine, nel 2012 è convolato a nozze con la bella Francesca Vaccaro da cui ha anche avuto un bel bambino, Matteo, di cui è totalmente perso.

Se consideriamo per un attimo tutte le storie note di Carlo Conti, troviamo un comun denominatore: hanno tutte lavorato con lui in diverse trasmissioni televisive come L’eredità, Va ora in onda, ecc. Ma al di là di tutte queste relazioni, l’unica veramente importante è stata quella con l’attuale moglie. Sapete però qual è la malattia che stava per rovinare e mandare a monte il matrimonio?

Quando è troppo è troppo

A quanto pare, la malattia particolare del noto conduttore è proprio l’amore per le belle donne. Come abbiamo visto, ha avuto diverse storie d’amore, durate più o meno tanto tempo o pochi mesi, ma non possiamo sapere se ne ha avute altre o se altri flirt che gli sono stati attribuiti negli anni sono veri o finti.

Una cosa è certa: quando ha incontrato l’attuale moglie Francesca Vaccaro, ha messo la testa a posto e dal fatidico sì, non ha più guardato nessun’altra come guarda la sua dolce metà. O forse sì: il suo bel bambino Matteo di cui è follemente innamorato e che solo a guardarlo, gli si illuminano gli occhi!

Carlo Conti malattia AltraNotizia

Impostazioni privacy