Angela Melillo, la tremenda scoperta della gravidanza: il dramma nascosto

Da poco la bella soubrette ha concluso la sua avventura dell’Isola dei famosi, il reality arrivato alla quindicesima edizione e condotto quest’anno da Ilary Blasi.
Angela Melillo ha vissuto ben 71 giorni sull’isola di Cayos Cochinos, portandosi a casa un bel ricordo, ma prima di questa esperienza ha dovuto superare un brutto colpo. Cosa è accaduto alla ballerina?

angelamelillo-AltraNotizia
Angela Melillo AltraNotizia

Angela Melillo, dal ricovero a una scelta difficile

Angela Melillo è stata sempre un’artista molto determinata. E’ riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo diventando una showgirl a tutto tondo.
Era “soltanto” una ballerina ma ha allargato con il tempo i suoi orizzonti e le esperienze lavorative, studiando al cento Teatro Attivo di Milano e mettendosi alla prova con il cinema, la televisione e anche il teatro.

Oggi ha 53 anni e resta bellissima e molto in gamba. Tantissimi la amano fin da quando si esibiva al Bagaglino. Pochissimi però conoscono i retroscena della vita intima, che l’hanno condotto a decisioni molto difficili.

Parecchio tempo prima del programma, quando Angela era legata all’ex marito Ezio Bastianelli, ha sfortunatamente contratto una grave infezione alle vie urinarie che l’aveva costretta in ospedale per un lungo e travagliato ricovero.

La durissima rivelazione

Alle telecamere di Vieni da me, la Melillo ha personalmente raccontato che non è stata l’infezione in sé a caratterizzare quel periodo buio ma il complicarsi della malattia. Essendo stata sottovalutata e trascurata, si è poi estesa pericolosamente, raggiungendo i polmoni e le vie respiratorie.

Dopo essere stata sottoposta a tac è stata dimessa e proprio appena uscita dall’ospedale una notizia inaspettata l’ha messa di fronte a una scelta molto ardua.
La soubrette ha scoperto di essere incinta, proprio in un momento in cui la sua salute era a repentaglio.

La notizia di essere rimasta incinta sarebbe dovuta essere davvero una gioia inattesa per la showgirl ma, dopo aver assunto forti antibiotici ed essere stata trattata con le radiazioni, la gravidanza sarebbe potuta diventare molto rischiosa.
In un apparente destino avverso può nascondersi una inaspettata felicità, e portando avanti quella gravidanza Angela il 30 maggio 2008 ha dato alla luce Mia, oggi adolescente.

La figlia è la più grande gioia della ex naufraga e la sua ragione di vita, tant’è che ha parlato spessissimo di lei anche durante il reality appena concluso. Adesso la showgirl è serena, fidanzata con l’avvocato Cesare San Mauro e si sta godendo un periodo di relax dopo l’Isola dei famosi, per ricaricare le energie in vista dei prossimi impegni professionali.

angelamelilloemia-AltraNotizia
Angela Melillo e Mia AltraNotizia
Impostazioni privacy