Home Spettacolo Cristiano Malgioglio, costretto a indossare sempre gli occhiali: svelato il suo segreto

Cristiano Malgioglio, costretto a indossare sempre gli occhiali: svelato il suo segreto

147
0

Siamo abituati a vedere Cristiano Malgioglio sempre avvolto in coprenti occhiali da sole, ma qual è il motivo per cui li indossa? Ecco cosa nasconde il celebre cantautore.

CristianoMalgioglio-occhiali-AltraNotizia
CristianoMalgioglio-Altra Notizia 

 

Il look di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha uno stile appariscente e ha sempre sfoggiato look estrosi. Ha fatto della sua immagine stravagante la cifra stilisitica con cui si distingue in televisione.
C’è un dettaglio specifico che, accanto agli altri particolari di stile, non manca in nessun suo outfit: un paio di occhiali scuri. Cosa nasconde?

Tutti i suoi fan si chiedono spesso quale sia il motivo di un accessorio così particolare dal quale non si separa mai. Ha infatti indossato quasi sempre gli occhiali anche tra le mura domestiche della casa del Grande Fratello Vip.
Durante il reality ha spesso sfoggiato delle montature con vistose lenti a specchio. Insomma, se li porta anche al chiuso senz’altro ci sarà un motivo e finalmente è venuto a galla.

Cosa nasconde dietro gli occhiali?

Le lenti da sole non sono solo un particolare che ama indossare per gusto estetico.

Celati dietro montature stilose il cantante ha dei profondi occhi chiari ma non può metterli in mostra. L’artista infatti ha personalmente rivelato che nasconde il suo sguardo perché ha una particolare sensibilità alla luce. Non riesce proprio a tollerare per un tempo prolungato la luminosità degli schermi e, nonostante al noto reality fosse vietato indossare occhiali tutto il giorno, Malgioglio li ha portati quasi sempre.

Facendo di necessità virtù, unisce l’eccentricità al bisogno di proteggere gli occhi fotosensibili e questo accessorio si sposa benissimo al suo stile originale, fatto di tanti particolari dal gusto stravagante, che sono diventati un marchio di fabbrica.

La sua particolare immagine, unita all’indiscusso talento di showman, lo rendono inconfondibile e apprezzato dal pubblico di tutte le età.

Nell’ultimo anno Cristiano Malgioglio è stato impegnato come concorrente nel programma Name That Tune- Indovina la canzone, in onda su tv 8, ed è stato il commentatore della finale dell’Eurovision Song Contest su Rai 1.
Adesso si prepara agli impegni che lo vedranno occupato a partire da metà settembre su Ra1: sarà il giurato della prossima edizione del Tale e quale Show accanto a Loretta Goggi.

Molte sono le indiscrezioni che in questi giorni trapelano sulla nuova edizione di uno dei programmi più seguiti di mamma Rai e, anche se ancora non tutti i protagonisti sono confermati, una cosa è certa, sicuramente la simpatica verve di Cristiano Malgioglio colorerà anche questa nuova stagione.

CristianoMalgioglio-Altra Notizia (1)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here