Veronica Lario, com’è diventata l’ex di Berlusconi: è irriconoscibile

Veronica Lario è stata la moglie del noto imprenditore e politico Silvio Berlusconi per ben 27 anni. Dopo il divorzio, è come rinata ed è cambiata totalmente. L’avete vista? E’ irriconoscibile!

Veronica Lario oggi AltraNotizia
Veronica Lario-AltraNotizia

Erano gli anni ’80 quando era una delle donne più belle ed amate in Italia che con il suo fascino, un po’ da diva di altri tempi, aveva fatto breccia nel cuore del noto imprenditore e politico Silvio Berlusconi. A ben vedere, non servono nemmeno tante presentazioni per Veronica Lario, perché tutti la conosciamo e tutti la veneriamo da sempre.

Bellissima, attrice molto talentuosa e con due occhi magnetici. Il suo sguardo dice tutto e anche se negli anni ha subito una trasformazione incredibile, è sempre rimasta veramente un incanto.

Veronica Lario, la trasformazione dopo Silvio Berlusconi

Veronica Lario e Silvio Berlusconi si sono uniti in matrimonio nei primi anni ’90, ma il loro amore era iniziato già prima, quando ancora l’ex Premier era sposato con la prima moglie. La loro è stata una storia bellissima, intensa e piena di amore, da cui sono nati tre meravigliosi figli: Luigi, Barbara e Eleonora.

Purtroppo però, come molto spesso accade, anche le cose belle hanno vita breve: i due si separano definitivamente nel 2014, in seguito a diverse peripezie e controversie.

Da allora la bella Veronica Lario si è trasferita in un’altra meravigliosa villa in Brianza e si dedica interamente ai suoi nipoti che a quanto pare ne ha parecchi! Ma avete visto com’è cambiata nel tempo?

Veronica Lario oggi AltraNotizia

Sembra una ragazzina!

Se da ragazza e fino a quando è stata sposata con l’ex marito era di una bellezza disarmante, oggi non può che essere lo stesso. La cosa che fa la differenza sostanziale tra il passato e il presente è che adesso sembra ancora più fresca e giovane di prima.

Negli ultimi anni, prima di perdere peso, ha attraversato un periodo molto delicato dove alcune foto la ritraggono diversa e con qualche chilo in più, cosa che è stato oggetto di gossip da parte di alcuni magazine. E per cui la Lario è subito intervenuta denunciando i servizi di questo tipo che vogliono le donne tutte uguali e rifatte, giovanili e con un giro vita da bambina. A quanto pare, infatti, il suo “ingrassare” era dipeso da problemi di salute.

Sta di fatto che poi nell’ultimo periodo, attraverso un post della figlia Barbara su Instagram, l’abbiamo vista completamente stravolta. In perfetta forma fisica, dimagrita, senza rughe e con una serenità interiore che traspare dai suoi occhi. Insomma, la bella Veronica ha finalmente ritrovato un suo equilibrio e non possiamo che essere contenti di questo!

Veronica Lario oggi AltraNotizia

Impostazioni privacy