Bruno Barbieri 4 Hotel, ecco chi paga il conto finale: è totalmente inaspettato!

Nel programma 4 Hotel Bruno Barbieri e gli altri albergatori alloggiano nei più begli hotel d’Italia ma a chi tocca pagare il soggiorno? Ecco svelato chi salda il conto.

BrunoBarbieri4Hotel-AltraNotizia
Bruno Barbieri 4Hotel-Altra Notizia

Bruno Barbieri, come funziona la sfida di 4 Hotel

Il programma Bruno Barbieri – 4 Hotel mette a confronto in ogni puntata quattro hotel, selezionati dagli autori tra le strutture che sorgono nei posti più belli della penisola.
Toccando da nord a sud i luoghi più suggestivi dello stivale la sfida racconta, puntata dopo puntata, le tappe di un viaggio emozionante tra le strutture migliori d’Italia.

Che appartengano alla categoria luxury, rustico o altro gli hotel che si sfidano nel programma sono strutture ricercate e quindi anche costose, dove i giudici alloggiano per un giorno per valutare la qualità del soggiorno.
Vi siete mai chiesti a chi tocca alla fine il salato conto?

Il programma riprende il format del programma 4 Ristoranti, in onda dal 2015 sempre su Sky Uno e già molto seguito. In questo caso a sfidarsi sono gli alberghi e la gara è tutta a suon di severi giudizi dati alla location al servizio, al prezzo, alla colazione e alla sistemazione in camera.

A giudicarli sono Bruno Barbieri e altri albergatori specializzati, che dopo aver soggiornato personalmente almeno un giorno presso ognuna delle strutture in gara, attribuiscono a ciascun hotel concorrente un voto da zero a dieci.
Il voto dipende da quanto valutano ognuno dei cinque criteri stabiliti dal programma.
Questi cinque servizi fanno di una struttura recettiva un albergo più o meno degno dell’agognato lasciapassare del noto e severo chef stellato di Medicina.

Alla termine della sfida tutti i giudici svelano le loro votazioni segrete e dopo anche Barbieri si pronuncia, dando il suo insindacabile giudizio finale e a volte sovvertendo, se lo ritiene, i voti assegnati dagli altri albergatori.
Così si stabilisce quale degli hotel può aggiudicarsi il ricco budget in palio, cinquemila euro da utilizzare per migliorare la propria attività.

In moltissimi però si stanno chiedendo, ma chi paga il conto finale?

Chi paga il conto ai 4 hotel?

Sia l’albergo vincitore che gli altri mettono a disposizione il proprio personale, la cucina per la colazione, le stanze, lo staff d’accoglienza ma questi costi non vengono rimborsati ed il conto è inaspettatamente offerto!
Sicuramente il gioco per gli albergatori in gara vale la candela e già partecipare è la più grande soddisfazione.

Il programma 4 Hotel è una importante occasione di visibilità, soprattutto per chi riesce a strappare al severo Barbieri la difficile vittoria.

Brunobarbieri-AltraNotizia

Impostazioni privacy