Home Spettacolo Elisa Isoardi: il doloroso addio a Matteo Salvini | Il retroscena dopo...

Elisa Isoardi: il doloroso addio a Matteo Salvini | Il retroscena dopo anni

906
0

Elisa Isoardi, reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, in passato ha avuto una lunga relazione con il vicepremier Matteo Salvini, durata fino al 2018 e bruscamente interrotta. Perché è finita? Finalmente la verità è venuta a galla.

Elisa Isoardi addio a matteo salvini AltraNotizia
Elisa Isoardi e Matteo Salvini-AltraNotizia

 

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano, ma anche tra le più chiacchierate. Anche se entrambi sono sempre stati molto riservati e hanno cercato di mantenere la loro storia e i periodi di crisi il più lontano possibile dai riflettori, ai fan non è sfuggito quello che è successo. Ma perché è finita tra di loro? Dopo tanti anni, ecco svelati i retroscena incredibili.

Elisa Isoardi, ecco perché è finita con Matteo Salvini

Elisa Isoardi ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2000 partecipando alla sessantunesima edizione del concorso Miss Italia. Pur non aggiudicandosi la corona, la sua bellezza venne premiata con il titolo di Miss Cinema e da lì ha cominciato una brillante carriera. È stata una modella di successo e poi anche una presentatrice televisiva molto amata dal pubblico, che si è affezionato al lei grazie soprattutto ai programmi Uno Mattina, La prova del cuoco e Linea verde.

Recentemente si è messa alla prova con l’esperienza dell’Isola dei Famosi ma sfortunatamente per un incidente a un occhio ha dovuto abbandonare il programma prima del previsto.

Oltre alla sua bravura, il nome di Elisa Isoardi è noto anche per la storia d’amore che ha avuto con il vicepremer Matteo Salvini. I due si sono incontrati per la prima volta negli studi di Uno Mattina. E subito l’ex modella è stata colpita dal carisma del leader della Lega. La coppia è stata molto legata ma dopo ben cinque anni di relazione è successo qualcosa di inaspettato.

Elisa Isoardi addio a matteo salvini AltraNotizia

L’incredibile confessione

La rottura di una delle coppie più chiacchierate della politica italiana era stata annunciata pubblicamente attraverso i social dall’ex modella. Elisa pubblicò infatti sul suo profilo Instagram un’immagine di lei e Salvini accompagnata da una frase di Gio Evan e da un ringraziamento ricco di nostalgia: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Da questo messaggio non era chiaro chi dei due avesse preso la decisione di mettere la parola fine alla love story. Per tanto tempo i fan si sono chiesti cosa fosse accaduto veramente tra i due per portare alla separazione dopo cinque anni.

Elisa-Isoardi-AltraNotizia

In un’intervista al giornale DiPiù, Elisa Isoardi ha raccontato i motivi che hanno portato alla fine della relazione con il politico.
La conduttrice ha personalmente confessato di essere stata lei a interrompere la relazione, perché il ruolo da ministro lo rendeva troppo impegnato lasciando alla coppia poco tempo a disposizione per poter vivere degnamente la loro storia, com’era stato fino a quel momento.

Oggi i loro rapporti sono buoni ed Elisa ha ammesso di esser felice che l’ex ministro abbia ritrovato l’amore tra le braccia di Francesca, figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here