Mara Venier, solo lei poteva avere una casa così: è fotonica!

Mara Venier è la signora della domenica e il pubblico conosce molto della sua vita sia pubblica che privata perché è protagonista del piccolo e grande schermo da tanti anni. Non tutti sanno però come è fatta casa sua. Andiamo a scoprirla!

Mara Venier casa dove abita AltraNotizia
Mara Venier-AltraNotizia

 

La nota conduttrice Mara Venier è per tutti un volto familiare, sembra quasi una di famiglia perché è presente ogni domenica da anni nelle case degli italiani ma casa sua, invece com’è?

Mara Venier, dove vive la signora della domenica

Anche se la Venier rappresenta il volto della tv italiana non tutti immaginano dove si trova e come sia fatta l’abitazione della famosa conduttrice veneta. Se vi siete chiesti dov’è la casa di Mara Venier, sappiate che si trova proprio nel cuore di Roma ma non è solo questo a fare della sua abitazione un vero e proprio sogno.

La presentatrice vive in un ampio attico di centinaia di metri quadrati e abita assieme al marito Nicola Carraro a cui è legata da tantissimi anni. Si tratta di un autentico nido d’amore, di una bellezza disarmante, che si affaccia su uno degli scorci che tutto il mondo invidia al nostro paese: la suggestiva cornice storica dell’Altare della Patria! 

Una casa da sogno

L’appartamento è composto da una zona living arredata con gusto, un salone dotato di parquet con mobili scuri, su cui Mara conserva gelosamente i suoi Telegatti. Il tutto è arredato con uno stile ricercato ma semplice ed arricchito da particolari stravaganti, come il divano a righe e una poltrona zebrata nella zona notte.

La cucina è lo spazio del focolare domestico ed è l’ambiente in cui Mara è davvero la regina della casa. Come lei stessa racconta in televisione, si diverte a preparare manicaretti tipici della tradizione sia veneta che romana, che cucina per lei, suo marito e spesso per i colleghi dello spettacolo a cui è più legata.

A completare l’attico ci sono il box e la cantina, ma soprattutto la perla della casa: un ampio terrazzo dalla ricca pavimentazione in cotto, che fa da sfondo alle immagini che Mara Venier mostra ai suoi follower su Instagram.

Soprattutto durante il lockdown, Mara ha condiviso sui social video e scatti che la ritraevano tra le mura domestiche…e che mura! Dalle foto tutti hanno apprezzato il meraviglioso skyline della città più bella d’Italia e una Mara Venier in versione casalinga, spontanea e simpatica, proprio come negli studi televisivi.

Impostazioni privacy