Antonio Jorio: dal Trono Over all’oblio | Ecco che fine ha fatto

Antonio Jorio è stato uno dei protagonisti più amati del Trono Over di Uomini e Donne. Ma dopo diverse stagioni, nel 2015 ha lasciato il programma, lasciando tutti a bocca aperta. Oggi che fine ha fatto?

Antonio Jorio che fine ha fatto AltraNotizia
Antonio Jorio-AltraNotizia

 

Di certo i più attenti si ricorderanno del simpatico Antonio Jorio, che è stato uno dei personaggi più amati del Trono Over a Uomini e Donne. Ha conquistato tutti con il suo fascino irresistibile e con il suo sguardo tenebroso ma romantico. E non solo le dame del parterre femminile, ma anche il pubblico a casa.

Dopo diverse stagioni presentissimo al dating show, ad un certo punto, nel lontano 2015 ha annunciato il suo ritiro dalle scene, lasciando tutti i fan di sorpresa e con l’amaro in bocca. Che fine ha fatto oggi?

Antonio Jorio, che cosa fa dopo Uomini e Donne

Durante la sua lunga partecipazione come cavaliere al Trono Over, Antonio Jorio si è sempre rivelato uno dei personaggi più amati dal pubblico. Simpatico, divertente e al punto giusto anche romantico e tenebroso, insomma un amatore delle donne, come si è sempre dipinto lui!

Difatti, ha frequentato diverse dame, alcune delle quali con cui ha avuto una relazione più importante e altre con una semplice simpatia. Tra le storie più significative dobbiamo citare quella con Barbara De Santi con cui non rimase in ottimi rapporti ed Elga Profili. Ma poi nel 2015 la notizia fatale: ha deciso di lasciare il programma.

Il motivo? Secondo quanto riportato dallo stesso ex cavaliere, all’epoca aveva deciso di abbandonare tutto per motivi famigliari. Solo che dopo diversi mesi dall’uscita di scena, era tornato per annunciare la sua storia con l’ex dama di Uomini e Donne, Annamaria Pancallo. I due si erano già frequentati all’interno del programma ma a quanto sembra non era scoccata la scintilla. E invece fuori sì!

Sembra essersi volatilizzato!

La coppia formata da Antonio Jorio e Annamaria Pancallo sembrava andare a gonfie vele, tanto che avevano anche annunciato a Maria De Filippi che si sarebbero dovuti sposare. Ma nel 2016, anno in cui sarebbero dovuti convolare a nozze, è saltato tutto.

Difatti, come poi ha rivelato lui stesso in seguito, i due hanno attraversato una grave crisi tra il 2016 e il 2017. Ma le ultime notizie che si hanno di loro insieme risalgono al 2018.

Quindi ad oggi non si sa se stiano ancora insieme oppure no, anche perché Antonio si è ritirato dalle scene e intende tenersi lontano dai riflettori. Sembra quasi essersi volatilizzato! Chissà se lo vedremo uscire prossimamente con un nuovo libro, dato che è scrittore!

Antonio Jorio che fine ha fatto AltraNotizia

Impostazioni privacy