Belen, avete mai visto la mamma da giovane? Sembrano gemelle!

Belen Rodriguez è ammirata dal pubblico sia maschile che femminile per la sua indiscutibile bellezza statuaria. Tutti sanno che il fascino è di casa per le Rodriguez e che anche Cecilia non è affatto da meno, ma avete mai visto la loro mamma?

Belen-AltraNotizia
Belen-AltraNotizia

 

Tutti ammirano la bellezza latina dell’ammaliante soubrette Belen Rodriguez e restano incantati dagli scatti che la modella pubblica sui suoi social e da quelli che la ritraggono sulle copertine dei più importanti brand di moda.

Quello che ancora non tutti immaginano è da chi Belen abbia ereditato i lineamenti incantevoli del viso e le forme sinuose che la rendono invidiata e molto richiesta nel mondo dello spettacolo.

La bellezza mozzafiato di casa Rodriguez

Di Belen Rodriguez sembrerebbero esserci pochi segreti, perché è un personaggio pubblico amatissimo e sempre sotto i riflettori, e così amori vecchi e nuovi, figli, e impegni professionali della modella argentina sono davvero sotto gli occhi di tutti.

Di lei il pubblico conosce molto bene anche il fratello Jeremias, e la sorella minore Cecilia Rodriguez, che è diventata celebre dopo aver partecipato alla decima edizione dell’Isola di Famosi, e ha raggiunto in poco tempo un successo pari a quello di Belen.

In occasione del compleanno di sua madre Belen Rodriguez ha pubblicato un’immagine della mamma da giovane e da allora non ci sono più dubbi: Belen è uguale a mamma Veronica.

Chi è mamma Veronica

Si chiama Veronica Cozzani e anche lei aspirava al sogno di diventare modella ma poi ha seguito un’altra passione, quella dell’insegnamento.
Belen è spaventosamente uguale a lei, se si paragonano le foto delle due donne alla stessa età sembrano proprio gemelle.

Nonostante i circa trenta anni di differenza la somiglianza tra loro è ancora oggi così tanta da lasciare senza fiato.

Il 12 luglio, appena due settimane fa Belen Rodriguez è diventata di nuovo mamma e ha dato una sorellina al piccolo Santiago, il primogenito avuto dal ballerino di Amici Stefano De Martino.
La nuova arrivata si chiama Luna Marì e per la showgirl è stata una gioia immensa, frutto dell’amore con il compagno Antonino Spinalbese, che ha incontrato la scorsa estate.

Luna Marì dai primissimi scatti appena pubblicati sembra già uno splendore, chissà se somiglierà a nonna Veronica. Di sicuro avrà la stessa bellezza mozzafiato di tutta la famiglia Rodriguez.

la mamma di Belen-AltraNotizia

Impostazioni privacy