Francesco Totti e Ilary vivono come due milionari: avete visto la casa?

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate e longeve della televisione italiana. Stanno insieme da quando erano giovanissimi e da allora non si sono più lasciati. Ma avete visto dove viono?

Francesco Totti e Ilary Blasi dove vivono AltraNotizia
Francesco Totti e Ilary Blasi-AltraNotizia

 

Francesco Totti e Ilary Blasi fanno ormai coppia fissa da tantissimi anni, senza mai essersi lasciati. Una di quelle coppie vecchio stampo che resta unita nel bene e nel male, portando avanti come primo valore e più importante quella della famiglia. Ed è quello che insegnano ai loro tre figli e che soprattutto traspare guardandoli.

I due sono molto seguiti e apprezzati dal pubblico italiano, in particolare quello social, dove amano condividere vari momenti della loro vita quotidiana, oppure foto in famiglia o ancora, foto in casa. A proposito, avete visto dove vivono? In una lussuosa dimora da sogno!

Francesco Totti e Ilary Blasi, la loro casa è una vera e propria reggia

Francesco Totti e Ilary Blasi vivono in uno quartieri più esclusivi della capitale, ovvero L’Eur. Una delle zone più ambite da calciatori e personaggi dello spettacolo, nota per la pace e la tranquillità, come del resto per la riservatezza.

Ma la loro umile dimora non è un semplice appartamento, si tratta al contrario di un attico che si trova nel grattacielo Eurosky Tower, con una vista mozzafiato che domina sull’intera città. E’ composto da ben 36 stanze ed è situato sulla vetta più alta dell’edificio, con funzionalità tecnologiche ed ecologiche, contro gli sprechi.

Il vero fiore all’occhiello della casa è il terrazzo che oltre a consentire un panorama esclusivo e veramente suggestivo, offre la possibilità di rilassarsi, prendendo il sole oppure organizzando pranzi e cene.

Ma le stanze le avete viste?

Passando oltre, le stanze sono dotate di ogni comfort e arredate con gusto in uno stile semplice, minimale ma molto moderno e con oggetti di design e all’avanguardia.

Tra le stanze più particolari, troviamo la sala cinema e la stanza giochi per i figli. Insomma, la coppia non ha una semplice casa su uno o due piani, ma una vera e propria reggia con al seguito personale e mappa per capire dove indirizzarsi.

Tant’è che anche a livello di costi, non è dato sapere quanto Francesco Totti e Ilary Blasi abbiano speso. Si sa solo una cifra indicativa al metro quadro, ovvero circa 9 mila euro al metro quadro, cifra che solo due personaggi del loro calibro possono permettersi o no?

Francesco Totti e Ilary Blasi dove vivono AltraNotizia

Impostazioni privacy