Enzo Iacchetti, la sua ex è famosissima: l’avete vista per anni

Enzo Iacchetti è da sempre unito a Ezio Greggio allo storico tg satirico Striscia La Notizia, anche se nell’arco della sua carriera ha fatto diverse cose. A livello personale, è stato per tanti anni con una bellissima ragazza che di sicuro abbiamo già visto, sapete chi è?

Enzo Iacchetti ex fidanzata AltraNotizia
Enzo Iacchetti-AltraNotizia

Tutti noi conosciamo il mitico Enzo Iacchetti, soprattutto per la sua conduzione assieme all’amico e collega Ezio Gregio del tg satirico Striscia La Notizia. Per anni li abbiamo visti al timone del programma, facendoci ridere, tenendoci compagnia e scovando “casi”.

E proprio in tutti questi anni, il bel conduttore è stato legato sentimentalmente ad una ragazza di cui sicuramente avremo sentito parlare tantissime volte. Sapete di chi si tratta?

Enzo Iacchetti, la sua ex fidanzata ha lavorato con lui

Sicuramente avrete capito di chi si tratta o per lo meno, avranno indovinato al primo tentativo tutti i fan di Striscia La Notizia. Perché è proprio in quel programma che hanno lavorato insieme e proprio in quel contesto che si sono innamorati e uniti per diverso tempo.

Stiamo ovviamente parlando della bella ex velina bionda Maddalena Corvaglia. I due sono stati insieme verso i primi anni del Duemila quando lei era velina insieme all’amica e collega Elisabetta Canalis. Sono state una tra le coppie di ragazze più amate nella storia della trasmissione, per la sinergia tra loro e per la complicità anche con i conduttori. Ed ora in parte si spiega la complicità!

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia avevano ben 29 anni di differenza ma per loro, almeno all’inizio, non è mai stato un problema. Come ha riportato lo stesso conduttore in diverse interviste, non si è innamorato della bellezza e non è stato attratto dalla giovinezza della ragazza, quanto piuttosto dalla sua testa, dal suo modo di pensare e riflettere. Difatti all’epoca l’ex velina era molto matura e responsabile per la sua età, molto aperta e brillante, anche per il fatto che studiava filosofia. Loro due così potevano parlare di tutto.

Ma ad un certo punto la loro bellissima storia è finita, lasciando tutti i fan a bocca aperta. Il motivo? I troppi anni che li separavano.

Enzo Iacchetti ex fidanzata AltraNotizia

Che fa oggi la bella bionda

Oggi a distanza di tempo, Enzo Iacchetti ha avuto una relazione con la pittrice Tania Peli ma è finita anche questa. Mentre Maddalena Corvaglia ha avuto una figlia dal matrimonio con il chitarrista della band di Vasco Rossi, Stef Burns, ma dopo qualche anno si sono lasciati.

Negli anni, dopo l’esperienza di Striscia La Notizia, ha intrapreso la carriera di conduttrice, riscuotendo un grande successo. Ha condotto ad esempio per diverse stagioni Paperissima Sprint, Una voce per Padre Pio, NNC (Navigazione con conduttore).

Attualmente è legata a Paolo Berlusconi, con cui sembra aver trovato finalmente la felicità.

Impostazioni privacy